TIM lancia Summer Pack 4G per navigare in vacanza alla massima velocità

https://i0.wp.com/www.pianetacellulare.it/images/news/2014/07/612123728_thl.jpg?w=640

Se vi apprestate a partire per le vacanza estive in questi giorni ma volte mantenere i contatti con i vostri amici anche dalla località di villeggiatura, vi consiglio di aderire alla nuova promozione di TIM che  ha lanciato la promozione per avere internet veloce sul vostro PC, Tablet o smartphone.

TIM Summer Pack 4G è la nuova promozione estiva di TIM per tutte le persone che vogliono avere la connessione web anche in vacanza alla massima velocità senza avere nostalgia dell’ADSL di casa. Infatti fino al 31 Agosto sarà possibile attivare Summer Pack 4G al costo di soli 19 euro con un risparmio di 21 euro (il costo era di 40 euro) con la quale sarà possibile avere 3 mesi di navigazione internet veloce (4G) incluso nel prezzo con la quale connettere il PC o il tablet. La soglia è di 2 GB di traffico dati al mese sotto rete 4G TIM che vi ricordo è la più veloce in Italia.

Passati i 3 mesi, se non disattiverete l’offerta (non c’è alcun vincolo), l’opzione Internet resterà attiva a prezzo di 10 euro al mese. Con la nuova offerta di TIM, potrete navigare fino a 70 Mbps sulla Rete LTE TIM. Inoltre al superamento dei GB disponibili ogni mese, la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps permettendovi dunque di restare connessi ma a velocità ridotta.

Quindi se state cercando la migliore tariffa per navigare sul web dal vostro PC o tablet in vacanza al massimo della velocità ecco che l’offerta di TIM è tra le più convenienti sul mercato.