TIM offre agli utenti ex Noverca due super tariffe: 200 Min, 200 SMS, 1 GB a 4 euro e 600 Min, 600 SMS, 2 GB a 10 euro

Noverca terminerà i suoi servizi per l’ambiente consumer entro qualche giorno e tutti i suoi utenti, circa 170.000, passeranno a TIM. I clienti ex Noverca verranno richiamati a scaglioni per recarsi nei centri TIM per fare il passaggio in modo automatico senza perdere numero di telefono e credito ma anche rinnovare la loro offerta commerciale.

Proprio per favorire il passaggio a TIM dei vecchi utenti Noverca, l’operatore nazionale di telecom Italia ha messo sul piatto due particolari piani telefonici creati ad hoc. Infatti tutti gli utenti Noverca che vorranno passare a TIM avranno in esclusiva un piano tariffario che a fronte del pagamento di con soli 4 euro al mese avranno 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti ed 1 GB di traffico internet, non è specificato se sotto 4G, il tutto mantenendo il loro vecchio numero di telefono ed anche il credito residuo.

Ma le novità non finiscono qui perchè TIM rilancia l’offerta per gli ex Noverca con una seconda tariffa che inclue 600 minuti e SMS verso tutti e 2 GB di traffico internet, al prezzo di 10 euro al mese. potranno recarsi in un centro apposito dal 4 febbraio.

Le promozioni saranno attivabile dal prossimo 4 Febbraio per tutti gli utenti Noverca che si recheranno in uno store TIM per fare il passaggio. Dunque anche se gli ex utenti Noverca sono stati abbandonati dal loro operatore potranno consolarsi con questa buona offerta lanciata da TIM.