TIM rinnova TIM SMART, l’offerta di Telecom Italia all-in-one, che permette di avere telefonate fisse e mobili e la TV in streaming tutto in un’unico abbonamento. Infatti la nuovo offerta consumer prevede, al fronte di un pagamento di 29 Euro al mese per un anno, di usufruire di una connessione Internet fino a 20 Megabit in download, chiamate senza limiti da casa, accesso a tutti i contenuti TIMvision, la TV on-demand di TIM ed anche la possibilità di abbinare una SIM mobile con un profilo dedicato.

L’offerta TIM SMART MOBILE avrà internet fino a 20 Megabit/s, accesso alla raccolta TIMvision con più di 6.000 titoli disponibili in alta definizione, chiamate illimitate da casa sia per fissi e mobili pagando il solo scatto alla risposta di 19 cent, una SIM mobile con 500 minuti verso tutti e 2GB di traffico Internet 4G al mese. Potrete anche attivare diversi servizi premium mensili come l’opzione SIM plus 4GB che permette di condividere i GB con tablet e PC avendo 4 SIM collegate con cui sfruttare i GB ed avere su ogni SIM ben 500 minuti di chiamate ed 1GB di traffico dati 4G. Per i clienti che sceglieranno TIM SMART CASA avranno tutto illimitato (ADSL e chiamate) senza scatto alla risposta. Inoltre sarà disponibile attivare l’opzione Fibra.

SHARE
Previous articleEuropei di Basket 2015 in Streaming
Next articleEcco la colonna sonora di Pes 2016
Sono Brindisino ma emigrato a Torino da più di 10 anni per Studio e poi per Lavoro. Amo la mia terra, la mia donna e tutto ciò che è TECNOLOGICO in particolare la Telefonia ed Android. Amo tutti gli Sport ma la Corsa è la mia valvola di sfogo dove stacco la spina da tutto tranne che dal mio Smartphone che mi segue anche durante gli Allenamenti. Il mio motto "1 o 0. Vivo o Morto"