Nuova offerta di TIM dedicata a tutti i vecchi clienti, al momento non quelli Vodafone, che hanno avuto un passato in TIM ed ora sono passati ad altro operatore e che TIM è pronta a riconquistarsi son la  tariffa TIM Special 1000 Super che offre solo per gli utenti che hanno ricevuto l’SMS 1000 minuti, 1000 SMS e 3GB sotto rete 4G a solo 10 euro ogni 4 settimane. L’offerta è ricaricabile, quindi dovrete solamente ricaricare la vostra scheda del credito necessario, ed è bene notare come la tariffa preveda l’utilizzo dei 3GB sotto la rete veloce 4G LTE che è tra le più veloci in Italia.

C’è un ma, perchè dopo il terzo rinnovo, dunque dopo 12 settimane, il costo sarà di 13 euro ogni 4 settimane, ma se volete pagare comunque 10 euro, il vostro piano tariffario avrà 2GB di internet in 4G al posto di 3G.

Dunque un’offerta non male, peccato per il rinnovo dopo il terzo mese, ma comunque una buona offerta come poche in giro che potrebbe far passare a TIM tante persone, che utilizzano gli SMS ed hanno anche tanti minuti inclusi.

Ovviamente sia i minuti che gli SMS sono verso tutte le numerazioni nazionali ed al momento l’offerta può essere attivata solo da clienti di altri operatori ma in rete c’è chi ha provato a farsi richiamare dal call center di TIM senza aver ricevuto l’SMS.

Potete farvi chiamare da TIM cliccando sul link seguente ed inserendo il vostro numero di telefono.

Fatti richiamare da TIM