TIM Super e TIM Special TOP sono i due piani tariffari attivabili da tutti fino a fine agosto richiedendo la portabilità

TIM continua ad offrire tariffe con portabilità ed ora è il turno di Super e Special Top che sono attivabili da tutti

TIM continua la raffica di winback e portabilità con due ottime offerte per chi vuole passare in TIM, sono la TIM Special TOP e la TIM Super che offrono minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta e GB in quantità in 4G utilizzabili anche come modem.

Le promo, a differenza delle altre, sono attivabili da tutti i clienti di altri operatori semplicemente andando in un negozio TIM.

Come attivare TIM Special Top e Super

Attivare TIM Special Top

TIM Special Top è attivabile da tutti i clienti andando in un negozio TIM. Non ci sono costi di attivazione ed al costo di 10 euro ogni 4 settimane avrete minuti illimitati verso tutti e 3 B di Internet 4G.

Attivare TIM Super

TIM Super è attivabile da tutti i clienti. Non ci sono costi di attivazione ed il prezzo della tariffa è di 13 euro ogni 4 settimane avrete minuti illimitati verso tutti e 5GB di Internet 4G.

Dunque due ottime promozioni che permetteranno di stare al sicuro per un po di tempo, visto che è una ricaricabile, con minuti illimitati verso tutti e ben 3GB o 5GB di internet in 4G che potete anche utilizzare anche come tethering.

Come farsi chiamare da un operatore call center di TIM

Se volete sapere quali altre offerte sono disponibili per il vostro operatore per passare in TIM il mio consiglio è di farvi chiamare dagli operatori del call center di TIM inserendo il vostro numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà qualcosa di alternativo.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

https://i.imgur.com/lxUNtIL.png

Come funziona la portabilità a TIM?

Dimenticavo, l’attivazione la fate al telefono comunicando il seriale della vostra SIM e gli estremi del vostro documento oltre che dire l’indirizzo dove verrà spedita la SIM.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here