TIM Young XL Powered New: 200 Minuti, 1000 SMS e 4GB a 9 euro

TIM ripropone la Young XL Powered che diventa New e propone 200 minuti, 1000 MS e 4GB di internet a 9 euro/4 sett

TIM continua a rinnovare le sue vecchie proposte ed ora è il turno della TIM Young XL che viene riproposta nella variante Power New che permetterà a tutti i giovani Under 30 che richiedono il passaggio a TIM di attivare la TIM Young XL Powered New che offre 200 minuti (illimitati verso TIM), 1000 SMS e 4GB sotto rete 4G a solo 9 euro ogni 4 settimane.

https://i0.wp.com/image.prntscr.com/image/a4d6c24d248d44c4b3d727fb27c4f5ec.jpeg?w=640

L’offerta è ricaricabile, quindi dovrete solamente ricaricare la vostra scheda del credito necessario, ed è bene notare come la tariffa preveda l’utilizzo dei 4GB sotto la rete veloce 4G LTE che è tra le più veloci in Italia.

Inoltre dovete sapere che nella promozione è anche incluso TIM Music che vi permetterà di ascoltare musica in streaming senza consumare GB.

La promo è attivabile per tutti i clienti under 30, quindi solo per i giovani che richiedono il passaggio a TIM da altro operatore.

Per attivare la promozione dovete recarvi in un centro TIM autorizzato e vi ricordo che l’offerta può essere attivata solo da clienti di altri operatori ed in molti casi potete anche farvi chiamare da TIM cliccando sul link seguente ed inserendo il vostro numero di telefono.

Fatti richiamare da TIM

oppure andare sulla pagina dedicata della promozione

Link attivare TIM Young XL Powered XL