https://i1.wp.com/www.tomshw.it/data/images/9/4/8/9/abbassa-tariffa-1afdd801d128d46ea2d03741c74a1855a.jpg?resize=640%2C312

Tiscali si è aggiudicata l’asta di Altroconsumo che ha come obiettivo di trovare la tariffa per smartphone più conveniente. Il gruppo Abbassa la Tariffa è un gruppo d’acquisto di Altroconsumo che permette di registrarsi al gruppo ed in base al numero di richieste pervenute darà la possibilità a tutti gli utenti di ottenere una tariffa particolarmente vantaggiosa sia in termini di traffico voce, SMS e Internet e tra tutti gli operatori di telefonia mobile che sono stati invitati è stata estratta la migliore tariffa.

Tiscali è stato il vincitore offrendo ben 500 minuti e 500 SMS verso tutto e ben 2GB di Internet al costo di 9 euro al mese ma anche un’altra tariffa che prevede al corso di 2 euro a settimana di avere 125 minuti e 50 SMS.

Con questa tariffa, Altroconsumo ha stimato un risparmio annuale medio di circa 60 euro per ogni SIM ed è particolarmente dedicata alle famiglie che potrebbero risparmiare anche molto di più. Vi ricordiamo che è possibile registrarsi ad Abbassa la Tariffa per usufruire della promozione Tiscali fino a fine mese per poi sottoscrivere l’offerta nel mese di giugno 2015. Non ci sono limiti di partecipazione o vincoli con la partecipazione al gruppo che è gratuito ed aperto a tutti i consumatori italiani, soci e non soci Altroconsumo.