Tre Italia lancia All-IN 8 con 800 minuti, 800 SMS ben 8GB di internet a 10 euro e senza le fastidiose soglie settimanali

Tre All-In 8 è il nuovo piano tariffario di 3 Italia senza soglie settimanali

Ad  ottobre 3 Italia rilancia nel suo listino una bella offerta dedicata a chi vuole passare con l’operatore azzurro con un piano tariffario rinnovato per attirare la clientela a passare in Tre da altro operatore.

Il piano si chiama Tre All-In 8 e prevede le seguenti soglie:

  • 800 Minuti verso tutti
  • 800 SMS verso tutti
  • 8GB in 4G

Il tutto per un costo di 10 euro ogni 4 settimane ma la cosa bella e che non sono previste le fastidiose soglie settimanali.

Sembrerebbe che al momento la promozione sia attivabile solo da chi ha ricevuto l’SMS promozionale e è stato contattato dal reparto commerciale tramite telefonata dedicata.

La promozione sarà attivabile fino al 19 Novembre 2017 ma speriamo che la promo venga estesa anche a tutti i clienti non Tre.

La promozione è insolita non solo per le modalità di contatto e di attivazione, che sono molto limitate, ma anche perchè non prevede le soglie settimanali e quindi, sopratutto per Internet, 8GB sono davvero tanti da consumare sotto rete 3 Italia/Wind, in un mese, ops in 4 settimane.

Voi attiverete questa promo? Credo che in giro ci siano offerte migliori ma questa di tre è sempre ottima e non malissimo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here