Tutte le offerte, super convenienti, per passare a TIM

TIM rilancia anche nel mese di settembre 2016 tante offerte winback per passare a TIM aderendo ad una delle promozioni seguenti che sono molto convenienti.

TIM continua la sua campagna di winback a tutto spiano per clienti Wind, 3 Italia, Vodafone ed anche degli operatori virtuali con offerte dedicate per attirare la clientela. Questo mese infatti ritornano attivabili sia con ricezione di SMS ma anche facendosi chiamare dal call center di TIM diverse ottime tariffe come la Gold Go, Special Extra e Top Go.

https://i0.wp.com/image.prntscr.com/image/5dcdd3d586f34854ab3ddf71e3686358.jpeg?w=640

Winback TIM per clienti Operatori Virtuali

Ad esempio per i clienti Tre, Fastweb, DIGI Mobil, Coop Voce, Lyca Mobile, Tiscali Mobile e Poste Mobile è possibile attivare il piano tariffario TIM Gold Go che permette di avere 1000 minuti verso tutti senza scatto alla risposta e 3GB di Internet in 4G utilizzabili anche come modem al costo di 5 euro, che poi dal terzo rinnovo diventeranno 7 euro con un costo di attivazione di 3 euro.

Winback TIM per clienti Vodafone

Per attivare TIM Special Extra che al costo di 10 euro ogni 4 settimane (13 dal sesto rinnovo) offre 1000 minuti e 3GB di internet in 4G solo per i clienti Vodafone.

Winback TIM per clienti Wind

Infine per chi è Wind può attivare TIM Top Go che offre minuti illimitati e 3GB di Internt al costo di 10 euro ogni 4 settimane per sempre con 3 euro per l’attivazione ma questa è possibile attivarla anche nei negozi TIM.

Come attivare TIM Gold Go, Special Extra e Top Go

Per attivare la tariffa TIM Gold Go, Special Extra e Top Go sarà necessario o ricevere l’SMS sul proprio numero, ma anche farsi chiamare dall’operatore telefonico. Infine potete anche tentare la fortuna di andare in uno dei negozi TIM, non è detto che tutti siano abilitati ad attivare la promo, ed effettuare la portabilità del proprio numero in TIM.

Noi abbiamo attivato la promo facendoci contattare da TIM inserendo il numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un call center TIM che magari vi proporrà qualcosa di alternativo o anche meglio.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

https://i0.wp.com/i.imgur.com/lxUNtIL.png?w=640&ssl=1

  • Roberto Lombardi

    Ultimo invito rimasto per tim gold go. scrivetemi a robertolombardiAThotmailDOTit