Wind continua a puntare molto sui Winback che vedono proporre una quantità incredibile di minuti, sms e GB per chi era prima Wind ed ora è passato ad altro operatore. Se di tanto in tanto i Winback spuntavano con SMS furtivi sui numeri dei vecchi clienti invitandoli a passare ora Wind ufficializza anche i winback con tante offerte dedicate per chi era con ogni singolo operatore nazionale come Vodafone, TIM e 3 Italia. Andiamo a scoprirle.

https://i2.wp.com/www.wind.it/img/modalbox/wind-loading.jpg?w=640&ssl=1

Se siete clienti TIM ma prima eravate Wind potrete attivare l’All Inclusive Unlimited, che vi offrirà ben 1000 minuti, 1000 SMS e 5GB  al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Potete attivarla andando su questa pagina e richiedete il codice da poi portare nei negozi Wind.

Se invece siete clienti Vodafone ma prima eravate Wind potete attivare la All Inclusive 1000, che per 9 euro ogni 4 settimane vi darà 1000 Minuti, 1000 SMS e 2GB e potete attivarla entro il 4 Luglio richiedendo il codice promozionale su questa pagina.

Infine se siete clienti 3 Italia ma prima eravate Wind è proposta l’All Inclusive Gold che offre 400 minuti, 400 SMS e 5GB a soli 6 euro sempre ogni 28 giorni richiedendo su queste pagina il codice.

Le offerte sono tutte valide fino al 4 Luglio salvo successive proroghe.