Vodafone Giga Summer è la migliore promozione per avere internet 4G in vacanza per tutte l’Estate

https://i1.wp.com/www.vodafone.it/portal/resources/media/Images/gigasummer/banner_gigaSummerTabletPC2.jpg?resize=640%2C115

Altro giro altra corsa, con l’arrivo della bella stagione, tutti gli operatori mobili lanciano numerose offerte per il periodo Estivo così da accaparrarsi altri clienti. Vodafone sembra quella più agguerrita con la presentazione quasi ogni giorno di una tariffa diversa. Oggi è il turno dell’offerta dedicata alla navigazione internet da Tablet o PC tramite Internet Key.

Vodafone Giga Summer è una nuova promozione che permette di utilizzare la nuova rete veloce 4G di Vodafone pagando un costo di attivazione di soli 9,90 euro.

Quindi con meno di 10 euro potrete avere ben 3 mesi di internet 4G (LTE) con 2 GB ogni mese da utilizzare sia su Tablet che su PC con una internet key. La promozione non prevede ulteriori costi, infatti al costo di 9,90 euro una tantum, avrete 3 mesi di navigazione inclusi.

E’ bene sapere però che al termine dei 3 mesi di promozione, l’offerta continuerà automaticamente a rinnovarsi al costo però di 10 euro al mese con la possibilità di essere disattivata senza nessun costo aggiuntivo poiché la promozione non prevede vincoli.

Vodafone Giga Summer può essere attivata da tutti, per i già clienti il costo è di soli 9,90 euro mentre per chi vuole attivare una nuova SIM dovrà pagare 19,90 euro (10 euro per la SIM e 9,90 per l’opzione). Vodafone offre anche un pacchetto promozionale che prevede una chiavetta WiFi 4G con l’offerta Giga Summer Tablet & PC al costo di 49,90 euro.

Infine vi ricordo che Vodafone permette di avere accesso completo all’offerta Infinity di Mediaset incluso nel prezz..