Vodafone lancia la Christmas Card con Internet 4G e Spotify

https://i1.wp.com/www.sostariffe.it/news/wp-content/uploads/2014/12/offerte-vodafone-natale-670x280.png?resize=640%2C267

Vodafone rinnova la sua offerta in occasione del Natale proponendo la Christmas Card che offre, a tutti i clienti che attiveranno, sino al 31 dicembre 2014 la carta in tema natalizio di avere ben 2 GB di traffico dati al mese sotto rete 4G per 3 mesi e l’utilizzo di Spotify Premium per 6 mesi al costo di attivazione di soli 10 euro per l’intera durata della promozione.

Una volta terminati i 3 mesi, la Christmas Card di Vodafone non potrà essere rinnovata e se supererete il limite dei 2 Gb al mese verranno applicate le condizioni della propria tariffa base. Dunque in occasione del Natala potremo usufruire dell’incredibile rete 4G di Vodafone per ben 3G al costo di soli 10 euro per 3 mesi che serviranno solo per saggiare la potenza e la velocità della rete veloce di Vodafone. Vi ricordo che la rete 4G di Vodafone permette di navigare fino a 225 Mbps in download.

Per attivare Christmas Card è possibile farlo seguendo uno dei seguenti punti:

  • Attivazione diretta su vodafone.it
  • Usando l’app My Vodafone
  • Entrando nei negozi ufficiali dell’operatore
  • Chiamando il numero 42070

Invece per attivare Spotify Premium i clienti dovranno recarsi su entertainment.vodafone.it dopo aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione della Christmas Card.