Vodafone sconta le offerte ADSL Super ADSL e Super ADSL Family

https://i0.wp.com/www.sostariffe.it/news/wp-content/uploads/2014/06/625x333_superADSLFamily_promo_mobileWifi-670x280.jpg?resize=640%2C267

Vodafone cerca di espandere il suo mercato della rete fissa ADSL con il lancio di alcune offerte disponibili solo per un tempo limitato. Infatto a partire dal 27 Gennaio, e solo per pochi giorni, le offerte in abbonamento ADSL vedono il fissare il prezzo delle promozioni Super ADSL e Super ADSL Family.

La prima offerta permette di avere al costo di soli 25 euro al mese, contro i 29, per 12 mesi, risparmiando ben 108 euro, avere connettività ADSL illimitata, chiamare senza limiti, pagando il solo scatto alla risposta 19 centesimi di euro, ma anche la disponibilità di una SIM per poter navigare anche fuori casa. La velocità è assicurata fino a 20 Mbps in download e sino a 1 Mbps in upload. Inoltre con la Vodafone Station avrete inclusa una SIM che metterà a disposizione 1 GB di traffico dati al mese, da usare sul vostro notebook o tablet.

Poi troviamo l’offerta Vodafone Super ADSL Family che permette di avere tutto senza limiti, a soli 32 euro al mese per 12 mesi, contro i 37 euro, per avere tutto illimitato, chiamate senza scatto alla risposta.

Entrambi gli abbonamenti Vodafone prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi con attivazione gratuita e al pagamento di 45 euro per recesso anticipato. Tutte le offerte ADSL e Telefono prevedono un contributo di disattivazione di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore, 70 euro nel caso di cessazione della linea.