Ecco le migliori offerte con portabilità di TIM di Luglio 2017: TIM Special 3GB e TIM Super 5GB

Con l’estate 2017 ormai nel pienone, TIM lancia due tariffe di Winback TIM Special e Super. Ecco i dettagli

TIM torna alla carica ad Estate 2017 inoltrata con diverse offerte allettanti con la TIM Special e la TIM Super che offrono minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta e GB in quantità in 4G utilizzabili anche come modem.

Purtroppo la promo è attivabile solo su alcuni clienti in base al loro numero da dove provengono.

Come attivare TIM Special 3GB e Super 3GB

Attivare TIM Special 3GB

TIM Special 3GB è attivabile da tutti i clienti Vodafone, Wind, Tre ed anche dagli operatori virtuali. Costo di attivazione 3 euro ed al costo di 10 euro ogni 4 settimane avrete minuti illimitati verso tutti e 3 B di Internet 4G.

Attivare TIM Super 5GB

TIM Super 5GB è attivabile da tutti i clienti Vodafone, Wind, Tre ed anche dagli operatori virtuali. Non ci sono costi di attivazione ed il prezzo della tariffa è di 13 euro ogni 4 settimane avrete minuti illimitati verso tutti e 5GB di Internet 4G.

Dunque due ottime promozioni che permetteranno di stare al sicuro per un po di tempo, visto che è una ricaricabile, con minuti illimitati verso tutti e ben 3GB o 5GB di internet in 4G che potete anche utilizzare anche come tethering.

Come farsi chiamare da un operatore call center di TIM

Per provare a farvi attivare una promozione il mio consiglio è di farvi chiamare dagli operatori del call center di TIM inserendo il vostro numero nella pagina Passa a TIM con operatore per essere contattati da un altro call center TIM che magari vi proporrà qualcosa di alternativo.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall’operatore TIM.

https://i0.wp.com/i.imgur.com/lxUNtIL.png?w=696&ssl=1

Come funziona la portabilità a TIM?

Dimenticavo, l’attivazione la fate al telefono comunicando il seriale della vostra SIM e gli estremi del vostro documento oltre che dire l’indirizzo dove verrà spedita la SIM.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here