Wind All Digital: Nuova tariffa Wind per Chiamate, SMS e 2 GB di Internet a prezzo scontato

https://i2.wp.com/www.wind.it/typo3temp/pics/dfa1258e26.jpg?w=640

Wind lancia la sua offerta commerciale per il periodo estivo, offrendo un nuovo piano tariffario denominato All Digital, che propone in occasione ai numerosi vacanzieri che invaderanno le coste del nostro paese, offrendo tanti GB per navigare dal proprio telefonino in tutta comodità.

Wind All Digital permetterà di avere ogni mese 200 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti, 2 GB di internet e per il primo mese anche 3 euro credito omaggio da utilizzare sul Play Store di Google o sul Windows Phone Store di Microsoft il tutto ad un costo promozionale di 10 euro al mese (anziché 12 euro).

La nuova promozione è anche legata ad una nuova iniziativa di Wind che con All Digital inaugura una nuova politica di gestione delle SIM che ora può avvenire solo ed esclusivamente OnLine per avere alcuni vantaggi.

La nuova Wind All Digital potrà essere ricaricata solo online come Wind.it o tramite l’applicazione MyWind ed in caso di assistenza i clienti dovranno contattare l’Area Clienti sul sito Wind.it, l’App MyWind o il SelfCare del 155 ed in caso di problemi contattare l’assistenza tramite Facebook o Twitter.

Se i clienti All Digital ricaricheranno da canali diversi da Wind.it e App MyWind o richiederanno assistenza all’operatore del 155, i clienti All Digital perderanno il diritto a ricevere lo sconto sul canone dell’opzione tariffaria che tornerà così a 12 euro. Attivando All Digital, con Passa a Wind o nuova SIM, i nuovi clienti pagheranno 1 euro invece di 15 mantenendo però attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro. Attivazione di 15 euro per i già clienti.

Una nuova offerta con nuove modalità per aderire all’offerta che per chi è molto avvezzo alla tecnologia non troverà particolari impedimenti.