https://i0.wp.com/i.imgur.com/zEbIHvz.jpg?w=640&ssl=1

Ecco che dopo la calda estate del lontano 2013, quando i vari operatori lanciavano offerte e controfferte per accaparrarsi i clienti, dopo 2 anni di stallo, tutti gli operatori telefonici continuano a rilanciare offerte a ripetizione quasi ogni settimana. Infatti dopo 3 Italia, TIM e Vodafone ecco che Wind prepara il contrattacco con la Wind All inclusive Gold.

La nuova tariffa di Wind mette sul piatto ben 400 minuti veri con tariffazione al secondo verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati al costo di 6 euro ogni 28 giorni. Dunque un’ottima offerta che però non è attivabile da tutti ma solo per chi riceve l’SMS promozionale o la telefonata dal centro Wind e che una volta era cliente Wind.

SMS da parte di Wind

E’ il momento di tornare in Wind: in esclusiva per te, 400 minuti VERI + 400 SMS verso tutti + 2 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Ti aspettiamo nei nostri negozi per passare a Wind con questo numero su una nuova SIM ricaricabile e chiedere All Inclusive Gold. L’offerta è valida fino al 22 Novembre!

Dettagli offerta Wind All Inclusive Gold

All Inclusive Gold ogni 4 settimane 400 minuti veri ovvero conteggiati al secondo effettivo, per chiamare dall’Italia tutti i telefoni e telefonini nazionali, 400 SMS sempre dall’Italia verso telefonini nazionali e 2 GIGA di traffico Internet!

Informativa Modifiche Contrattuali

Dal primo rinnovo successivo al giorno 08/11/15 l’opzione si rinnova ogni 4 settimane invece che ogni 30 giorni. Il costo e le altre caratteristiche dell’offerta rimangono invariate. Può recedere dai servizi Wind senza penali né costi di disattivazione, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS, con lettera raccomandata A.R. a: WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152. In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore.

Link sul sito Wind.it della promozione All Inclusive Gold