Ecco che il Natale 2015 si avvicina e anche per i maggiori operatori di telefonia nazionale è tempo di regali, e dopo TIM, Vodafone e 3 Italia oggi è il turno di Wind e CoopVoce che lanciano alcune offerte interessanti. Wind infatti regala ben 3 GB di traffico dati se fate una ricarica da almeno 10 euro grazie alla promozione di Wind Christmas Ricarica che sarà attiva in automatico per tutti i clienti  che ricaricheranno da almeno 10 euro a partire da oggi 30 novembre fino al 10 gennaio 2016. Per ottenere i 3Gb gratis dovrete solo effettuare una ricarica ed in automatico riceverete i 3Gb gratuiti che si aggiungeranno al vostro normale traffico dati già disponibile che sarà possibile utilizzarli entro i 30 giorni successivi all’attivazione.

L’offerta è attivabile fino al 10 gennaio 2016. L’offerta è valida per tutti i già clienti Wind che effettuano una ricarica di almeno 10€ in tutti i Negozi Wind aderenti all’iniziativa. Quando hai esaurito i tuoi GIGA puoi continuare a navigare a velocità ridotta o aggiungere più GIGA con i nostri optional e le Open Internet!

Info promozione Christmas Card 2015 di Wind

CoopVoce invece raddoppia una sua già ottima offerta mantenendo il prezzo invariato per la ChiamaTutti 500 che ora è stata rinnovata in ChiamaTutti 1000 che al prezzo di 10 euro al mese offre 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB. La promozione è valida per i nuovi clienti e a chi effettua la portabilità del proprio numero in CoopVoce. Vi ricordo che CoopVoce si appoggia su rete TIM.