Wind e 3 Italia continuano con il winback proponendo diverse tariffe per far ritornare con il loro operatore i vecchi clienti. Infatti Wind propone nuovamente l’All Inclusive Gold mentre 3 Italia propone All-in VIP.

Offerte Wind Luglio 2016

Partiamo da Wind che propone per l’attivazione a tutti i clienti che richiedono la portabilità da altri operatori l’attivazione della All Inclusive Gold che permette di avere 400 minuti, 400 SMS e 5GB a soli 6 euro con richiesta inviata online.

Link richiesta All Inclusive GOLD sul sito Wind.it

Ecco i dettagli della promo presenti sul sito ufficiale.

Coupon utilizzabile fino al 4/7/2016 con Passa a Wind da altro operatore su nuova Sim Wind Ricaricabile. Superati i GIGA, velocità max 32 kbps. Superati i minuti 29cent/min. Superati gli SMS, 15cent/SMS. Rinnovo offerta ogni 4 settimane. Il traffico nazionale, se non utilizzato nei 28 giorni, scade improrogabilmente.

Offerte 3 Italia Luglio 2016

Passando invece a 3 Italia, viene proposta la All-In VIP che vi permetterà di avere minuti illimitati, 300 SMS e 30GB a 10 euro.

Notiziona! 1GB di Internet e minuti illimitati: ALL-IN VIP è GIGAntesca a soli 10€/mese, senza vincoli. Infogratis >> http://sdcf.tre.it/sv/?id=560

Da notare come i 30GB siano suddivisi in 1Gb al giorno ed il costo sia di 2,5 euro a settimana. Ma comunque un’offerta davvero ghiotta per chi naviga parecchio e chiama tantissimo ma che più essere attivata da alcuni clienti selezionati che hanno ricevuto l’SMS che trovate sopra riportato.