Wind mette in palio All Digital Tutto Incluso per 1 anno a chi ricarica su Wind.it a da App Mobile

https://i2.wp.com/www.wind.it/typo3temp/pics/a384ddd3cb.jpg?w=640

Wind continua a lanciare offerte a ripetizione ed al momento è l’unico operatore telefonico a proporre offerte diversificate per tutti i gusti ed da poco ha lanciato una nuova offerta che mette in palio una delle sue tariffe migliori. Infatti per tutti i clienti ricaricabili che effettueranno una ricarica online potranno vincere l’opzione tariffaria All Digital Tutto Incluso gratis per 1 anno.

RICARICA ONLINE dal 19 al 25 gennaio e ogni giorno puoi vincere ALL DIGITAL TUTTO ILLIMITATO per chiamare e navigare GRATIS per 1 anno

Wind ti regala per 1 anno ALL DIGITAL con minuti ed SMS illimitati e 2 GIGA a 25€/mese per chi ha un comportamento digitale invece di 29! Per provare a vincere ALL DIGITAL TUTTO ILLIMITATO è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it ed ogni giorno saranno estratti 10 fortunati vincitori, pubblicati sulla pagina Facebook di Wind.

Per partecipare al concorso è sufficiente fare una ricarica, dal 19 al 25 gennaio 2015, tramite il sito web www.wind.it, o dal sito mobile m.wind.it oppure tramite l’App MyWind ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it di un qualsiasi dei tagli di ricarica disponibili per partecipare automaticamente all’estrazione del premio.

Vi ricordo che l’opzione All Digital Tutto Incluso prevede chiamate e messaggi illimitati verso tutti, 2 GB di traffico dati e anche 3 euro da spendere sul Google Play e sul Windows Phone. Una volta passato l’anno il costo sarà di 25 euro al mese. Il vincitore potrà disattivare l’offerta All Digital chiamando il 155 o inviando un SMS con testo “ALL DIGITAL NO” al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Infine Wind aggiunge che la promo si rinnoverà per 1 anno in modo gratuito solo se l’utente ricaricherà online ed userà i normali canali informatici.