Wind regala fino a 10 euro se Ricarichi OnLine o dall’app MyWind

https://pbs.twimg.com/media/B3WuikMCYAAh9qk.png:large

Wind cerca di proporre il suo sistema di ricarica online e propone, come di tanto in tanto, la promozione che offre il 10% di ricarica omaggio se si ricarica utilizzando i sistemi online su una qualsiasi ricarica. Infatti tutti gli utenti che ricaricheranno nelle giornate del 27 e del 28 Novembre 2014 riceveranno il 10% di ricarica omaggio se faranno la ricarica utilizzando il sito web, l’app mobile di MyWind oppure PayPal.

Sinceramente ricarico spesso la mia scheda Wind e spesso usufruisco dell’offerta di Wind che mi regala il 10% ogni volta che ricarico e quindi colgo l’occasione per ricaricare utilizzando i comodi strumenti online. L’offerta vi permetterà di ricevere 1€ in regalo con una ricarica da 10 euro e ben 5 euro se ricaricate da 50 euro quindi un’offerta molto conveniente se fate sia piccole che grandi ricariche che vi permetterà di ricevere del credito gratuito.

Di seguito trovate il link per effettuare la ricarica online tramite i più comuni sistemi di pagamento come la carta di credito, la normale carta ricaricabile come superflash e postepay ma anche tramite il vostro account PayPal che effettuerà il pagamento in maniera molto veloce.

Ricarica Gratis con Wind