Wind rinnova All Digital includendo Voce, SMS ed Internet

https://i2.wp.com/cdn.guadagnorisparmiando.com/wp-content/uploads/2014/09/offerte-telefoniche-wind-all-digital.jpg?w=640

Wind è in vena di rinnovare tutte le sue offerte commerciali e continua a proporre nuovi opzioni tariffarie da abbinare al nostro piano. Prima la promozione Expandable che permette di creare la nostra tariffa personalizzata aggiungendo alcune opzioni ma ora rinnova e lancia due nuove opzioni dedicate alle ricaricabili con le All Digital e All Digital+ che sostituiscono le “vecchie All Digital”.

La promozione di base resta sempre la stessa, infatti chi sottoscrive la All Digital, dovrà solo ricaricare OnLine, sul sito web o dall’app MyWind, ma nelle nuove offerte ora si avrà incluso nel piano tariffario anche chiamate illimitate verso i numeri Wind, 100 minuti di chiamate verso i numeri nazionali fissi e mobile, SMS illimitati verso tutti ed anche 2 GB di traffico dati e 3 euro di bonus per acquistare applicazioni sul Google Play Store o sul Windows Store. Inoltre il canone è di solo 10 euro, in promo al posto dei 14 euro.

La All Digital+ invece mette sul piatto 500 minuti al mese verso tutti e le altre caratteristiche della All Digital ma con un canone di 16 euro al mese al posto di 20 euro. Inoltre, come per tutte le tariffe Wind, in caso di esaurimento del traffico dati, la connessione non sarà bloccata ma navigherete a velocità ridotta. Il costo di attivazione è pari a 15 euro scontato ad 1 euro in caso di attivazione di una nuova SIM ma solo se restate in Wind almeno 24 mesi altrimenti dovrete pagare gli altri 14 euro.