Wind: Scegli l’autoricarica con PayPal e ricevi il 20% di ricarica in più gratis

https://i1.wp.com/www.wind.it/fileadmin/Materiale/Lancio_10_novembre_2014/Landing-Autoricarica/700X119_AC_autoricarica.jpg?w=640

Wind vuole incentivare la ricarica online e tramite alcune promozioni dedicate anche con il supporto di PayPal, promuove il servizio di ricarica via Web o tramite l’app MyWind. Da poco ha lanciato una nuova promozione che permette di ricevere ben il 20% di ricarica in omaggio semplicemente attivando il servizio di autoricarica con PayPal.

Con Autoricarica sei sicuro di non esaurire mai il tuo credito, ricaricando automaticamente la tua SIM tramite carta di credito, PayPal o addebito sul Conto Telefonico Wind. Scopri la Promozione Autoricarica con PayPal! Attiva gratuitamente il servizio di Autoricarica con PayPal entro il 31/12/2014 ed avrai il 20% di ricarica in più in omaggio per tutte le ricariche automatiche, fino ad un massimo di 5 ricariche al mese.  Il bonus ti verrà accreditato entro il mese successivo l’attivazione del servizio.

https://i2.wp.com/www.wind.it/fileadmin/Materiale/landing/autoricarica/soglia.gif?w=640

L’attivazione del servizio è gratuita e, in caso di Promozioni sulla Ricarica Online, queste verranno applicate automaticamente anche sulla ricarica automatica. Quindi non avrete più paura di restare con il credito esaurito visto che in questo modo avrete la vostra ricarica in modo automatico sul vostro smartphone senza che vi ricordiate di fare la ricarica a tutti i costi.

Link Attiva Wind Autoricarica PayPal

  • Paolo

    Domanda, se attivo l’autoricarica con pay pal oggi 27 novembre supponiamo da 10 euro ogni 30 giorni. allora devo aspettare il 27 dicembre per ricevere i 10 euro e il 26 gennaio per ricevere il bonus del 20% ossia 2 euro? Poi sempre il 26 gennaio parte l’altra autoricarica da 10 euro e entro il 25 febbraio mi arrivano i 2 euro bonus e via così? grazie

    • CashDroid

      Giusto!!!