3 Italia lancia le ALL-IN Extra con 8 GB di traffico dati per gli utenti. La nuova ALL-IN Extra di 3 Italia ha ben 8 GB di traffico dati a partire da 12€ al mese

ALL-IN Extra, arriva la versione con 8 GB

all-in-extra-mondo3-h3g-300x225

3 Italia presenta la nuova tariffa ALL-IN Extra con 8GB di traffico dati

3 Italia lancia le nuove opzioni ALL-IN Extra 8 GB che includono tutte 8 GB di traffico dati sotto la rete diretta dell’operatore.

Vi segnalo un’incredibile opzione tariffaria appena presentata da 3 Italia che, ancora una volta, si conferma l’operatore telefonico più conveniente in Italia.

La nuova tariffa ALL-IN Extra è interessante non solo perchè costa poco, ma soprattutto perchè è l’unica che offre ben 8GB di traffico internet agli utenti. Si, avete capito bene: 8GB per navigare su internet con il vostro smartphone, il tutto a cifre molto competitive rispetto alla concorrenza.

Andiamo a scoprire insieme la nuova tariffa ALL-IN Extra di 3 Italia. 

Come abbiamo anticipato, si amplia ancora l’offerta ALL-IN Extra di 3 Italia: da oggi sono attivabili 3 nuove opzioni che offrono ben 8 GB di traffico dati per navigare su internet. Le opzioni tariffarie sono simili a quelle già disponibili per i clienti 3 Italia, ma, come abbiamo detto, la vera novità è rappresentata dai tantissimi GB a disposizione degli utenti. 

I nuovi pacchetti, infatti, comprendono lo stesso traffico voce ed SMS delle “normali” ALL-IN Extra, raddoppiando però la quantità di traffico dati incluso, che arriva a 8GB.

Le opzioni ALL-IN Extra 8 GB prevedono il pagamento tramite carta di credito o SDD e richiedono un impegno di 30 mesi, con il consueto “costo di attivazione” pari a 49 euro che verrà addebitato solo in caso di disimpegno prima del termine previsto.

A differenza delle altre promozioni già esistenti, però, queste sono attivabili solamente da chi è già cliente 3 ed effettua quindi un cambio offerta sulla propria USIM (oppure una conversione da abbonamento a ricaricabile) presso un rivenditore.

Ecco nel dettaglio le caratteristiche di queste 3 nuove tariffe lanciate da 3 Italia: 

  • ALL-IN 200 Extra 8 GB: 12 euro/mese (200 minuti, 200 SMS, 8 GB)
  • ALL-IN 400 Extra 8 GB: 14 euro/mese (400 minuti, 400 SMS, 8 GB)
  • ALL-IN 800 Extra 8 GB: 16 euro/mese (800 minuti, 800 SMS, 8 GB)

Le opzioni ALL-IN Extra 8 GB sono compatibili solamente con il piano Power 15: per attivarle sarà necessario effettuare contestualmente la migrazione verso questa tariffa base se non la avete già attiva sul vostro numero.

Segnalo anche che, nelle varie offerte, è presente anche il meccanismo “extra”, che raddoppia fino a due volte ogni 6 mesi di permanenza il bundle di minuti ed SMS. Quindi, nel caso della ALL-IN 800 Extra 8 GB, dopo un anno si avranno ben 3200 minuti ed SMS al mese. Mica male!

Come di consueto, le soglie delle opzioni ALL-IN Extra 8 GB sono settimanali, mentre l’addebito del rispettivo canone sarà mensile ed avverrà a partire dal mese successivo a quello di attivazione. Con la prima mensilità sarà richiesto il pagamento anche del costo di cambio offerta, pari a 25 euro.

Insomma, a me queste tariffe interessano parecchio: sono già cliente 3, sono molto soddisfatto, adesso spendo 15€ al mese per avere 200 minuti, 200 messaggi e 5GB, ma con queste offerte arriverei a spenderne 12 per avere ben 3GB in più di navigazione internet, oppure potrei scegliere di spenderne 14 per avere il doppio di chiamate e messaggi.

Complimenti a 3 Italia, sempre sul pezzo con offerte spettacolari, competitive e realmente convenienti per i clienti.

Tutti i dettagli della nuova proposta di 3 Italia sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Fonte: Mondo3

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!