7 Marzo 2016: TIM non funziona con problemi su chiamate e navigare #TIMDown

Riceviamo numerose segnalazioni sui malfunzionamenti generalizzati sulla rete TIM mobile sia per le chiamate che per internet oggi 7 Marzo 2016.

TIM sembra avere problemi in tutta Italia nelle comunicazioni. Dalle ore 17 circa ma in tutta la giornata odierna risulta impossibile o difficile fare e ricevere chiamate ma anche navigare su Internet.

Il disservizio si è propagato in tutta Italia in pochi minuti ed al momento non è possibile né fare e ricevere chiamate che navigare su Internet da TIM per moltissimi utenti anche se non è diffuso a livello globale in tutta Italia ma le segnalazioni vengono un po dappertutto.

Al momento abbiamo conferme che il servizio non funziona a macchia di leopardo da circa 1 ora, ma le segnalazioni aumentano di minuto in minuto e le notizie corrono ancor più veloce sui social network. Infatti proprio su Twitter le lamentele degli utenti che segnalano problemi sia nell’effettuare e ricevere chiamate che navigare su Internet.

Su Twitter è possibile seguire il disservizio tramite l’hashtag #TIMDown anche se non sappiamo se è un disservizio temporaneo e solo in alcune zone d’Italia. Noi a Torino non registriamo malfunzionamenti. Se siete stati colpiti dal disservizio commentate questo articolo.