Con la ricarica Intelligente potrai ricaricare la tua sim automaticamente tramite carta di credito ad un intervallo di tempo prestabilito oppure in base ad una certa soglia di credito

1005167_617741001579245_1818897090_n

 

Sapete cos’è la ricarica automatica? È un servizio offerto dagli operatori che una volta impostato il taglio consente di ricevere una ricarica a cadenza periodica oppure quando il saldo scende sotto una prefissata soglia! In entrambe le modalità si ha l’utilità di ricevere comodamente in automatico il credito necessario per il rinnovo delle nostre promozioni.

Un servizio molto utile poiché molti utenti essendo “presi” dai loro impegni giornalieri spesso dimenticano di ricaricare la loro sim e al rinnovo delle opzioni si ritrovano senza credito. Il problema come ben sapete è che con il credito esaurito non si può neanche effettuare una chiamata anche se abbiamo una promozione attiva con chiamate. Dato che non è tanto improbabile che giusto giusto quando restate senza credito avete la necessità di effettuare una “chiamata di emergenza” (un guasto alla macchina, problemi di salute, ecc) io lo reputo un ottimo servizio!

Vi consiglio vivamente di non approfittarvi di questi servizi se non vi servono: Infatti oggi si fa tutto on-line e si sta sempre meno a contatto con altre persone. Quindi se non avete le giornate “piene” fatevi una passeggiata e recatevi voi di persona in un punto abilitato alle ricariche telefoniche!