Vodafone: dal 23 Giugno navigare su internet senza una promozione costerà 6 euro al posto di 4. Dal 23 giugno connettersi a internet con Vodafone costa di più

vodafone-4g-p

Brutte notizie per i clienti Vodafone che vogliono navigare su internet senza una promozione attiva.

Dal 23 giugno 2015, infatti, navigare su internet con Vodafone senza una promozione costerà 6 euro anziché 4. Un aumento importante che sicuramente non farà piacere ai clienti dell’operatore telefonico.

Fortunatamente questo aumento di prezzo andrà a colpire solo una piccola parte dei clienti Vodafone, visto che la maggior parte degli utenti utilizza solitamente tariffe “tutto incluso” che comprendono chiamate, messaggi e, ovviamente, GB di navigazione.

Chi però non ha una tariffa particolare o una promozione dedicata per navigare su internet con Vodafone, dal 23 giugno dovrà pagare 6 euro al giorno al posto di 4 euro per navigare su internet da PC, smartphone o tablet.

Come anticipato, dunque, è in arrivo un importante aumento di prezzo per chi è cliente Vodafone e non ha mai sottoscritto una promozione per navigare sul web. Si passa, infatti, dai 4€ euro attuali (che offrono 500 MB di navigazione) ad un nuovo costo di 6 euro, a fronte dei quali, però, potremo navigare fino a 1GB al posto dei “vecchi” 500MB. Un aumento di 2€ che a mio avviso non giustifica la nuova soglia che arriva a 1GB.

Ricordiamo che questa nuova tariffa si applica per tutti gli APN, sia quello per navigare normalmente da smartphone che quello web utilizzato per condividere la connessione. Dunque, se non avete nessuna promozione Vodafone per navigare su internet, state attenti: dal 23 giugno navigare sul web vi costerà di più!

Occhio quindi all’attivazione della connessione dati.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!