Gli operatori telefonici italiani faranno sciopero il 13, 14 e 15 Novembre

Brutte, anzi pessime notizie per tutti gli utenti italiani, soprattutto per quelli che vivono in simbiosi con il proprio smartphone.

Gli operatori telefonici italiani in sciopero il 13, 14 e 15 Novembre.

A quanto pare, infatti, per le giornate del 13, 14 e 15 Novembre 2013 è stato confermato lo sciopero nazionale da parte degli operatori telefonici italiani. Il servizio telefonico funzionerà, ma sicuramente non mancheranno problemi di vario tipo.

Ecco tutti  i dettagli.

Adesso anche gli operatori telefonici italiani fanno sciopero! La notizia è stata ufficializzata attraverso un comunicato stampa diramato nel corso delle ultime ore da Assotelecomunicazioni-Asstel, l’associazione nazionale a cui aderiscono le principali aziende impegnate nel settore delle telecomunicazione (sia fisse che mobili) presenti sul territorio italiano.

Lo sciopero generale è organizzato dalle Organizzazioni Sindacali SLC-CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM-UIL per i prossimi giorni: si tratta di una temporanea sospensione delle attività lavorative della durata di 4 ore che vedrà protagonisti circa 130.000 dipendenti delle principali aziende legate al settore delle telecomunicazioni nelle giornate del 13, 14 e 15 Novembre, in base alle diverse province presenti sul territorio italiano (non sono presenti ulteriori dettagli in merito).

Dunque, non ci saranno 3 giorni di sciopero continuativo, ma le modalità e i tempi cambieranno in base alla vostra regione.

Come vi abbiamo anticipato, potreste incappare in qualche disagio o problema di vario tipo in questi 3 giorni, anche se vi segnalo che le aziende come Fastweb,H3G, Sky, Telecom, Tiscali, Vodafone e Wind garantiranno la fornitura dei servizi minimi di rete riservati agli utenti, come assistenza tecnica ed il supporto al customer care (con differenze che variano a seconda delle singole aziende che aderiscono allo sciopero).

Non è escluso, comunque, il riscontro di eventuali servizi e ritardi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!