TIM aumenta il costo del servizio Chi è. Attenzione clienti TIM: da maggio aumenta il costo del servizio Chi è!

TIM ha deciso di rimodulare il servizio Chi è aumentando il costo che da maggio passerà da 2 a 2,90 euro.

740x350xOfferte-Tim-740x337.jpg.pagespeed.ic.7n1eVCWOuf

Tim – aumenta il costo del servizio ‘Chi è’ su rete fissa

Rincari TIM su rete fissa: il costo per “Chi è” sale a 2,90€ al mese.

Pessime notizie per i clienti TIM: da maggio, infatti, il servizio Chi è costerà 2.90 euro al mese anziché 2 euro. Ecco i dettagli. 

Come anticipato, TIM ha deciso di rimodulare il servizio “Chi è” aumentandone sensibilmente il costo. L’operatore ha fatto sapere che, a partire dal giorno 1 maggio 2016, il costo mensile del servizio “Chi è” passerà da 2 euro a 2,90 euro (IVA inclusa). Si tratta in pratica di un aumento tariffario di quasi il 50% che i clienti potrebbero non gradire, soprattutto alla luce delle piccole rimodulazione poste in essere da TIM in questi ultimi mesi.

Come disattivare servizio Chi è di TIM

Non volete pagare il servizio Chi è di TIM? Volete disattivare il servizio Chi è di TIM ma non sapete come fare? Ecco le istruzioni.

Tutti i clienti che non volessero accettare l’aumento di costo di questo servizio potranno fare regolarmente disdetta.

I clienti potranno recedere senza costi dal servizio “Chi è” entro il 30 Aprile 2016 chiamando il Servizio Clienti di linea fissa 187 oppure inserendo la richiesta di cessazione del servizio nella sezione MyTIM Fisso.

In alternativa i clienti potranno anche inviare una comunicazione scritta all’indirizzo Telecom Italia S.p.A. – Servizio Clienti, Casella postale n. 111 – 00054 Fiumicino – Roma.

A cosa serve il servizio Chi è di TIM?

Ricordiamo a tutti i lettori che il servizio “Chi è” consente, a chi lo attiva sulla propria linea di casa, di visualizzare sul display del telefono predisposto di casa il numero telefonico di rete fissa o mobile di chi sta chiamando se non riservato o tecnicamente non disponibile.

Un servizio utile, che però ora dovrete pagare a prezzo aggiuntivo e ben più elevato!

Cosa farete? Disattiverete il servizio Chi è di TIM a fronte di questo aumento?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!