BlackBerry annuncia il suo nuovo BlackBerry Z10: scheda tecnica e caratteristiche complete

Proprio poche ore fa abbiamo visto insieme tutte le novità introdotte da Blackberry con il suo nuovissimo BlackBerry 10, nuovo sistema operativo per smartphone.

Ecco il link all’articolo:

Ora, invece, concentriamo la nostra attenzione su BlackBerry Z10, il primo smartphone di BlackBerry basato sul nuovissimo sistema operativo.

Andiamo a conoscerlo meglio in questa scheda tecnica completa e dettagliata.

BlackBerry Z10

BlackBerry ha annunciato il nuovo BlackBerry Z10, smartphone basato sulla nuova piattaforma operativa BlackBerry 10 dotato di un display LCD multi touch da 4.2 pollici con risoluzione di 1280×768 pixel ed una densità di 356ppi.

Il BlackBerry Z10 supporta le reti GSM/GPRS/EDGE, UMTS/HSPA+ e 4G LTE ed integra unprocessore Qualcomm MSM8960 dual core da 1.5GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria flash espandibile tramite microSD, fotocamera da 8 megapixel con autofocus e flash a LED con possibilità di registrazione FullHD, fotocamera frontale da 2 megapixel con registrazione HD, WiFi 802.11 a/b/g/n con Hotspot, Bluetooth 4.0 low energy, ricevitore GPS assistito, NFC, porta HDMI, led di Notifica, accelerometro, magnetometro, sensore di prossimità e di luce ambientale e giroscopio. Le dimensioni sono di 130 x 65.6 x 9 millimetri.

La batteria offre fino a 408 ore di standby e 11 ore di conversazione in 3G.

BlackBerry Z10
BlackBerry Z10

Al momento non conosciamo il prezzo del dispositivo in Europa o con acquisto senza abbonamento.

Vi aggiorneremo non appena avremo novità in merito.

di Antonio Monaco / Telefonino.net

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!