Arriva la nuova promozione Tim in Viaggio Pass Summer Edition per chiamare e navigare all’estero con TIM. Promozione estero TIM: Tim in Viaggio Pass Summer Edition

Nuova promozione Tim in Viaggio Pass Summer Edition 2016: cosa è, quanto costa, come funziona

Tim-logo-final

Vacanze estive all’estero? Ecco la nuova promozione Tim in Viaggio Pass Summer Edition 2016 per chiamare e navigare in Europa e USA

Siete clienti TIM e pensate di andare a trascorrere all’estero le vacanze estive? Avete bisogno di una promozione per chiamare e navigare su internet mentre siete all’estero? Se il vostro operatore telefonico è TIM e prevedete di trascorrere un periodo all’estero, la promozione Tim in Viaggio Pass Summer Edition potrebbe fare al caso vostro.

Tim in Viaggio Pass Summer Edition è la promozione di TIM pensata per chi ha bisogno di chiamare mentre si trova all’estero e di navigare su internet mentre si trova all’estero. La promozione è già disponibile da tempo, ma sarà rinnovata a breve con qualche novità interessante.

Vediamo dunque insieme come funziona e quanto costa la promozione Tim in Viaggio Pass Summer Edition 2016. 

Tim in Viaggio Pass Summer Edition 2016: cosa offre?

Come anticipato, dal 6 Giugno al 28 Agosto 2016 sarà attivabile “Tim in Viaggio Pass Summer Editional costo di 20 euro con 2GB anzichè 1GB della versione attuale. Questa sarà la principale differenza tra l’offerta attuale e quella che sarà presentata a breve.

Al costo di 20 euro per 10 giorni, dunque, avremo la possibilità di sfruttare:

  • 250 minuti di chiamate in uscita
  • 250 minuti di chiamate in entrata
  • 500 SMS da inviare
  • 2GB di traffico internet

in Europa e USA e con pieno supporto alla rete 4G. 

Alla scadenza dei 10 giorni la stessa offerta per il roaming internazionale può essere riattivata manualmente dall’utente.

L’offerta non è ancora stata ufficializzata da TIM, ma lo sarà molto presto. 

Dal 6 Giugno 2016 potrete dunque attivare TIM in Viaggio Pass Summer Edition 2016 nei seguenti modi:

  • online nella sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale Tim
  • chiamando il numero gratuito 409164
  • inviando un SMS gratuito al numero 40916 con il testo TVPASS ON
  • dal portale Wap di TIM accedendo direttamente dal telefonino
  • chiamando il servizio clienti 119

L’offerta è valida solo per i clienti TIM ricaricabili, ad esclusione delle linee con domiciliazione dei costi per il roaming su carta di credito.

Insomma, come potete notare, “TIM in Viaggio Full” è l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da telefonino in tutto il mondo. 

Giusto per fare un confronto, la stessa cosa con Vodafone vi costerebbe 3 euro al giorno, per un totale di 30 euro anziché 20 euro. Per un breve periodo conviene sicuramente di più l’offerta di Vodafone, ma per 10 giorni effettivamente costa meno la proposta di TIM.

Per conoscere maggiori informazioni sulla promozione “Tim in Viaggio Pass” ed i Paesi europei inclusi nell’offerta vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Tim a partire dal 6 Giugno 2016.

NOTA FINALE

Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!