SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Torna la possibilità di attivare la promozione Wind All Inclusive Gold: 400 minuti, 400 sms e 5GB a 6 euro al mese. Offerte per passare a Wind Marzo 2017

Wind_Telecomunicazioni_Logo

Wind All Inclusive Gold 400 minuti, 400 sms, 5 Giga a 6 euro per chi proviene da TIM e Operatore Virtuale

Wind permette nuovamente di attivare la fantastica promozione All Inclusive Gold. Ecco cosa offre, quanto costa e se conviene attivarla.

Probabilmente avrete già sentito parlare della promozione All Inclusive Gold, che ad un prezzo molto contenuto offre minuti, SMS e GB per navigare su internet.

In particolare questa volta è possibile attivare il piano tariffario All Inclusive Gold dal 16 al 27 Marzo 2017 senza codice coupon.

Solo i nuovi clienti provenienti da tutti gli Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Fastweb Mobile, PosteMobile, Tiscali Mobile) e TIM che decidono di passare a Wind su SIM Ricaricabile possono attivare l’offerta esclusiva che, come anticipato, comprende 400 minuti veri verso tutti, 400 SMS verso tutti e 5 GIGA a 6 euro.

E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 9 euro (una tantum). 

Per chi ancora non conoscesse questa promozione, ecco maggiori dettagli.

Wind All Inclusive Gold: come funziona, cosa offre, quanto costa

L’opzione tariffaria Wind All Inclusive Gold offre:

  • 400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione
  • 400 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 5 Giga di traffico di internet mobile 2G/3G/4G. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 6 euro ogni 4 settimane.

Costo di attivazione pari a 9 euro.

Contrariamente al passato, in questo caso non è necessario richiedere un codice coupon per attivare la promozione.

Come attivare l’offerta Wind All Inclusive Gold?

Come già anticipato, basta andare in un negozio Wind e richiedere la portabilità del numero. Solo i clienti TIM e quelli che provengono da operatore virtuale possono approfittare dalla promozione.

Chi di voi attiverà questa promozione per usufruire di 400 SMS verso tutti, 400 minuti verso tutti e di 5 GB di trafficato dati Internet a 6 euro ogni 28 giorni?

Fatecelo sapere nei commenti!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here