Fastweb Mobile propone tutte le sue offerte con 5GB di traffico dati. Ecco come avere 5GB di traffico internet con Fastweb Mobile

Volete avere ben 5GB di traffico internet per navigare in mobilità con il vostro smartphone o tablet? Grazie a Fastweb Mobile avrete a disposizione 5GB per navigare in mobilità.

Vediamo come attivare questa nuova e interessante offerta che, ad oggi, risulta la più interessante per navigare sul web da smartphone e tablet.

Fastweb Mobile ha lanciato le sue nuove offerte in questo inizio del 2015 e si differenzia dalla concorrenza non tanto per il prezzo, ma per i GB messi a disposizione degli utenti per navigare su internet. Come sappiamo, infatti, ad oggi gli operatori telefonici italiani permettono agli utenti di navigare su internet per un massimo di 1,2 o 3GB in base all’offerta sottoscritta.

Vedere un operatore che offre 5GB per navigare su internet fa gridare al miracolo, ecco perchè questa nuova offerta di Fastweb Mobile risulta così interessante! Ma andiamo a scoprirne tutti i dettagli.

Prima di tutto, questa offerta di Fastweb Mobile vale solo per chi si abbona entro febbraio ad uno qualsiasi dei suoi piani (Fuel e Freedoom), per famiglie o Partite IVA. Tutti questi utenti che si abboneranno, come detto, riceveranno ben 5GB per navigare su internet. E già questo potrebbe bastare a spingere gli utenti a cambiare operatore. Ma parliamo in modo più concreto, facendo un esempio di cosa offre e quanto costa il piano Mobile Fuel di Fastweb Mobile: 

  • 300 minuti al mese verso tutti
  • 300 SMS al mese verso tutti
  • 5GB al mese di traffico dati
  • chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili Fastweb e un numero fisso dell’operatore
  • costo di 10€ al mese

Se il piano Mobile Fuel non fosse sufficiente per le vostre esigenze, potete sempre passare al piano Mobile Freedom: in questo caso, al costo di 25 euro al mese, avete chiamate ed SMS illimitati verso tutti, al costo di 25€ al mese e sempre con 5GB di dati a corredo. Mica male come offerta, vero?

Ricordiamo inoltre che le offerte Mobile Freedom e Mobile Fuel sono disponibili da oggi anche per le Partite IVA, con o senza smartphone in acquisto.

Con questo portafoglio d’offerta FASTWEB rinforza il suo posizionamento da sempre focalizzato ad offrire servizi broadband di alta qualità per chi vuole utilizzare Internet non solo a casa e in ufficio, ma anche in mobilità”, ha affermato Federico Ciccone, Chief of Marketing and Customer Experience Officer di FASTWEB. “Inoltre abbiamo rivolto particolare attenzione anche al mercato delle partite IVA che chiede tariffe semplici, convenienti e un controllo completo della spesa”.

Insomma, come abbiamo detto in apertura di articolo, se avete bisogno di navigare su internet senza limiti con il vostro smartphone o tablet, questa offerta di Fastweb è al momento la migliore sul mercato. Io sto seriamente pensando di cambiare da Vodafone a questo operatore: 5GB per navigare su internet mi attirano davvero tantissimo!

Voi cosa ne pensate di questa nuova offerta di Fastweb?

Prima di chiudere ricordo solo una cosa importante: Fastweb è un operatore virtuale che per funzionare si appoggia a 3 Italia. Questo significa che dove non c’è copertura diretta di 3 Italia (e si va in roaming con TIM) non potrete usare internet, a meno che non vogliate pagare costi aggiuntivi per il roaming. Tenete in considerazione questa cosa prima di fare il cambio operatore. C’è comunque da dire che con Vodafone, ad esempio, dove non c’è il 3G internet in 2G è inutilizzabile, quindi non cambierebbe molto 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!