Wind regala 6 giga di internet per 60 giorni: ecco i dettagli dell’offerta estiva (Gratis). Wind giga aggiuntivi: ecco come averne 6 gratis fino a Settembre con Cogli l’Attimo 6 GIGA Free

Come Avere 6 Giga In Più Con Wind

Se sei un cliente Wind, ecco una notizia che ti farà sicuramente piacere. L’operatore telefonico ha deciso di regalare 6 giga aggiuntivi di internet ai propri clienti per festeggiare l’arrivo dell’estate.

I 6 giga sono disponibili gratuitamente e per 60 giorni dall’attivazione, quindi fino a Settembre facendo due conti.

Come Vodafone e Tre, dunque, anche Wind ha deciso di regalare giga di traffico internet ai propri clienti. Ecco i dettagli di questa nuova iniziativa, che non è per tutti purtroppo.

Giga internet gratis con Tre

Poche ore fa abbiamo visto che Vodafone (Vodafone Internet Illimitato Estate 2017) e Tre (Come Avere 5 Giga In Più Con Tre) hanno deciso di regalare ai propri utenti (in modo diverso) giga aggiuntivi per navigare sul web durante l’estate.

Wind però non vuole essere da meno ed ecco che offre 6 giga di internet gratis ad alcuni clienti, che in questo modo potranno navigare sul web fino a Settembre senza preoccupazioni.

6 giga internet gratis per l’estate con Wind Cogli l’Attimo 6 giga Free

Come ottenere 6 giga di internet aggiuntivi con Wind?

Purtroppo, come anticipato, l’offerta non è per tutti, ma solo per alcuni clienti selezionati da Wind, che vengono avvisati via SMS della possibilità di attivare gratuitamente questa promozione.

E’ vero, non sarà come avere internet infinito o illimitato, ma 6 giga di internet gratis per tutta l’estate non fanno di certo male, vero?

Se stai pensando di andare in vacanza nei prossimi mesi potrai approfittare di questi giga gratis per continuare ad usare Facebook, WhatsApp, Spotify, YouTube e tutti gli altri social in mobilità senza preoccupazioni anche quando non avrai una copertura WiFi.

Wind Cogli l’Attimo 6 giga Free

Cogli l’Attimo Giga regala 6 giga gratis da utilizzare in 60 giorni (3 mesi), incluso quello di attivazione. L’offerta non prevede alcun costo, ha una durata di 3 mesi e si disattiva in automatico.

Ecco l’sms informativo inviato da Wind con mittente 40400:

“6 GIGA GRATIS per TE che sei un nostro cliente SPECIALE! Rispondi a questo SMS scrivendo 6 GRATIS entro il 30/06. I GIGA si aggiungono alla tua offerta e potrai utilizzarli entro 3 mesi dall’attivazione. L’offerta si disattiva automaticamente senza costi“.

Per attivare l’offerta dedicata Cogli l’Attimo GIGA sarà sufficiente rispondere all’SMS ricevuto.

Per fruire della promozione il cliente Wind coinvolto deve attendere l’SMS che conferma l’attivazione.

Non hai ancora ricevuto l’SMS?

Come anticipato, purtroppo questa offerta non è per tutti, ma solo per alcuni clienti selezionati da Wind. Non è detto dunque che tu riceva l’SMS che ti permette di attivare la promozione estiva Wind Cogli l’Attimo 6 giga Free.

In alternativa puoi verificare la possibilità di attivare Cogli l’Attimo Giga anche dall’App MyWind nella sezione “Offerte” e poi selezionare “Internet Mobile“.

Ho finito i giga Wind

Grazie a questa nuova offerta estiva di Wind almeno per i mesi estivi dovresti aver risolto il problema dei giga finiti, vero? Con 6 giga in più fino a Settembre dovresti riuscire a navigare senza grossi problemi e senza paura di finire i giga.

Cosa ne pensi di questa nuova iniziativa promozionale di Wind? Hai ricevuto l’SMS?

Fonte

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here