E’ possibile attivare la promozione ALL-IN 9 Limited Edition: 900 minuti, 900 sms e 9 GB a 9 euro al mese. Offerte per passare a Tre Italia Marzo 2017

ALL-IN 9 Limited Edition 900 minuti, 900 sms, 9 Giga a 9 euro per chi passa a Tre e cambia operatore

Tre Italia lancia una nuova e interessante promozione dedicata a tutti gli utenti che decidono di cambiare operatore telefonico. Al momento sembra che la promozione sia disponibile per chiunque e da qualunque operatore telefonico di provenienza, ma attendiamo conferme.

Vediamo comunque tutto quello che sappiamo su questa nuova opzione tariffaria di 3 Italia, che a mio avviso è molto interessante!

La nuova promozione si chiama ALL-IN 9 Limited Edition. Ecco cosa offre, quanto costa e se conviene attivarla.

Dal 17 al 27 Marzo 2017, salvo eventuali cambiamenti, chi sceglie di passare a Tre richiedendo la portabilità del numero su una nuova SIM Ricaricabile può attivare la nuova versione dell’offerta esclusiva All-In 9 Limited Edition, che prevede fino a 900 minuti, 900 sms, 9 GB di Internet al costo di 9 euro con soglie settimanali.

ALL-IN 9 Limited Edition: come funziona, cosa offre, quanto costa

L’opzione tariffaria ALL-IN 9 Limited Edition di Tre Italia offre nel dettaglio:

  • 900 minuti verso tutti
  • 900 SMS verso tutti
  • 9 GB di internet sotto rete 3G e 4G, ma NON sotto rete GPRS e nemmeno da usare tramite tethering, router e simili.

Il tutto al costo di 9 euro ogni 28 giorni.

In realtà, analizzando meglio l’offerta, abbiamo ogni settimana 225 minuti nazionali verso tutti, 225 SMS nazionali verso tutti e 2,25GB di Internet sotto rete 3 al costo di 2,25 euro ogni 7 giorni. Soglie settimanali non cumulabili.

NOTA: come già anticipato, la soglia del traffico di internet mobile è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem (pc, chiavette, router, …).

Ricordo anche che la navigazione internet vale anche sotto rete 4G, ma ricordate che dal 18 Aprile si pagherà ogni mese 1 euro aggiuntivo per poter navigare ad alta velocità sul web:

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i nuovi clienti.

Anche alcuni già clienti 3 possono attivare questa promozione, ma il costo di attivazione in questo caso è pari a 15 euro e i clienti 3 devono essere selezionati dall’operatore.

Segnalo che, contrariamente al passato, le soglie settimanali della nuova All-In 9 Limited Edition si rinnoveranno ogni 7 giorni dall’attivazione e non più alle 23:59 del sabato, come invece avveniva nella precedente versione.

Inoltre chi sceglie All-In 9 Limited Edition, così come tutti i clienti “3”, può richiedere la Card gratuita Grande Cinema 3, la tessera esclusiva del programma di loyalty di 3 Italia che permette di avere sconti per entrare al cinema.

Come attivare l’offerta Wind All Inclusive Gold?

Come già anticipato, basta andare in un negozio Tre e richiedere la portabilità del numero. Solo i negozi aderenti all’iniziativa attiveranno questa promozione, quindi non è detto che in tutti i negozi sia possibile attivarla.

Ad ogni modo tentar non nuoce, no?

Chi di voi attiverà questa promozione per usufruire di 900 SMS verso tutti, 900 minuti verso tutti e di 9 GB di trafficato dati Internet a 9 euro ogni 28 giorni?

Fatecelo sapere nei commenti!

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!