SIM Ringo Mobile gratis con 5 euro di credito: ecco come ottenerla gratis. L’operatore Ringo Mobile lancia la promozione con SIM Gratis e 5 euro in regalo

Ringo Mobile SIM Gratis

Incredibile offerta: ecco come avere una SIM Gratis Ringo Mobile spedizione inclusa! SIM gratuite e spedite a casa per tutti, grazie a Ringo Mobile

Come fare per avere una SIM Gratis con Ringo Mobile

No, non è uno scherzo, è tutto vero: il nuovo operatore telefonico virtuale Ringo Mobile attiva e spedisce gratis le sue SIM Card offrendo anche 5€ di credito!

Cari lettori di YourLifeUpdated, oggi vi propongo una guida davvero interessante che vi permetterà di portarvi a casa gratis una SIM dell’operatore telefonico virtuale Ringo Mobile. La cosa incredibile è che, oltre alla SIM gratis, vi portate a casa anche 5 euro di credito. In pratica con questa guida potrete ottenere non solo una SIM gratuitamente, ma anche 5 euro di credito da spendere in chiamate, SMS e navigazione internet. 

Dunque non perdiamo tempo e vediamo subito come fare per ottenere 5 euro di credito e una SIM gratis con l’operatore Ringo Mobile, che ha appena lanciato questa fantastica promozione per farsi conoscere sul territorio italiano.

Prima, però, una piccola premessa sull’operatore telefonico virtuale Ringo Mobile. 

Chi è Ringo Mobile? Che operatore telefonico è Ringo Mobile? Su che rete si appoggia Ringo Mobile?

Non conoscete Ringo Mobile? Ci sta, nemmeno io sapevo chi fosse Ringo Mobile fino ad un paio di giorni fa. Poi il nuovo operatore telefonico virtuale sbarcato da poco in Italia ha deciso di lanciare una promozione incredibile per farsi conoscere e direi che ha raggiunto il suo obiettivo.

Se ancora non conoscete Ringo Mobile, dovete sapere che si tratta di nuovo gestore virtuale operante su rete Noverca, che a sua volta usufruisce delle reti 2G e 3G di TIM.

A livello di ricezione e copertura, dunque, non abbiamo problemi: usando la rete TIM, Ringo Mobile offre una copertura ottima. Da notare, però, che Ringo Mobile non offre la navigazione internet su rete 4G. Per me non è un problema, ma so bene che molti di voi ormai non possono più stare senza la rete veloce 4G, quindi mi sembrava giusto evidenziarlo.

Come ottenere una SIM gratis con Ringo Mobile?

Come anticipato, per farsi conoscere e ottenere nuovi clienti, Ringo Mobile ha deciso di lanciare una promozione pazzesca, che permette di ricevere direttamente a casa una SIM nuova in modo totalmente gratuito. Non solo la SIM è gratis, ma anche la spedizione, che avviene con corriere DHL, è totalmente gratuita. 

E se tutto questo non bastasse, dovete sapere che sulla SIM ci sono ben 5 euro di credito telefonico, anche questi messi gratis a vostra disposizione. 

In pratica, senza spendere 1 centesimo, vi portate a casa una nuova SIM Ringo Mobile con 5 euro di credito, spedizione con corriere compresa. Mica male, no? Segnalo che potete ricevere la SIM gratis sia nel caso di nuova attivazione, sia nel caso di richiesta di portabilità.

Tutta l’operazione si effettua totalmente online tramite il sito del gestore stesso in pochi e semplici passaggi.

Come ottenere gratis la SIM di Ringo Mobile?

Il processo di richiesta è limitato ad una sola SIM per utente e parte con la scelta del formato della SIM. Occorrerà poi registrarsi, fornire i propri dati personali e le foto leggibili di un documento di identità e del proprio codice fiscale. Infine non dimenticate di scaricare, firmare ed allegare il contratto. 

A quel punto dovrete solo aspettare che la nuova SIM di Ringo Mobile venga spedita a casa vostra, gratuitamente.

Al momento non ci sono indicazioni circa la scadenza di tale offerta. 

La SIM sarà spedita e consegnata tramite corriere DHL alvostro domicilio con la tariffa base di Ringo Mobile:

  • 5 centesimi al minuto
  • 5 centesimi SMS
  • 1 centesimo di euro a MB consumato

Ovviamente non si tratta di una tariffa adatta a tutti, ma, se usate poco lo smartphone o avete bisogno di una tariffa per persone anziane, penso che sia un’occasione imperdibile! Ricordo poi che questa SIM gratis potrebbe tornarvi molto utile anche in ottica di futura portabilità verso altri operatori, non lasciatevi sfuggire la promozione!

Cosa aspettate? Approfittate subito dell’offerta di Ringo Mobile per richiedere la SIM gratis!

Ottieni Gratis SIM

Quanti di voi hanno già proceduto alla richiesta?

Via: Tariffando

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!