Offerte TIM per comprare iPhone 7 e 7 Plus. Promozione abbonamento e ricaricabile TIM per acquistare iPhone 7 e 7 Plus. Comprare iPhone 7 e 7 Plus con TIM

iphone-7-e-iphone-7-plus

iPhone 7 con TIM, le nuove offerte dell’operatore telefonico

TIM inserisce a listino il nuovissimo iPhone 7, proponendolo con diverse tariffe, sia in abbonamento che con offerta ricaricabile

Per la prima volta Apple ha aggiunto l’Italia alla lista di nazioni di prima fascia, in cui cioè l’iPhone 7 è subito disponibile e ovviamente gli operatori telefonici non si sono fatti sfuggire l’occasione.

Oggi, in particolare, analizziamo insieme l’offerta di TIM per comprare iPhone 7 e 7 Plus in offerta abbonamento o ricaricabile. 

Comprare iPhone 7 e 7 Plus con TIM

Tim fa sapere che dal primo giorno di disponibilità, l’iPhone 7 e iPhone 7 Plus sarà disponibile nei suoi negozi e online rispettivamente a partire da 809,99 euro e 949,99 euro.

Il melafonino viene anche inserito nella formula «Tim Next» che permette di avere uno smartphone nuovo ogni anno. Dopo 12 mesi, al cliente la scelta se tenere l’iPhone o cambiarlo con un altro modello senza costi aggiuntivi. Rate a partire da 23 euro al mese per le ricaricabili, con un anticipo da 99 euro, per 30 mesi. Dopo un anno, si decide se proseguire con il pagamento o restituire lo smartphone per prenderne un altro. Nell’offerta è previsto il pagamento di 5,90 euro al mese che consente di avere 2GB 4G in più e il servizio di protezione dello smartphone.

Nella formula tutto compreso, invece, i nuovi iPhone sono disponibili con l’offerta «Tim Next Unlimited»: dopo l’anticipo al momento dell’acquisto a partire da 149 euro, rate da 55 euro ogni 4settimane, che include minuti ed sms illimitati, 6GB 4G e il servizio di protezione dello smartphone. (Sotto la foto tutte le offerte).

Di seguito la completa offerta di TIM Next per l’iPhone 7.

  • iPhone 7 32 GB: anticipo 99 euro e 23 euro al mese
  • iPhone 7 128 GB: anticipo 99 euro e 26 euro al mese
  • iPhone 7 256 GB: anticipo 99 euro e 30 euro al mese
  • iPhone 7 Plus 32 GB: anticipo 99 euro e 23 euro al mese
  • iPhone 7 Plus 128 GB: anticipo 99 euro e 26 euro al mese
  • iPhone 7 Plus 256 GB: anticipo 99 euro e 30 euro al mese

I nuovi iPhone 7 possono essere abbinati anche al piano TIM Next Unlimited, che offre i servizi di TIM Next più minuti e messaggi illimitati in Italia ed all’estero oltre che 6 GB al mese di internet 4G. Costo di 55 euro, smartphone compreso. In questo caso le rate comprensive dell’iPhone 7 si pagano ogni 4 settimane e totalmente si andranno a pagare 32 rinnovi/rate. I costi sono i seguenti.

  • iPhone 7 32 GB: anticipo 149 euro e 55 euro ogni 4 settimane
  • iPhone 7 128 GB: anticipo 249 euro e 55 euro ogni 4 settimane
  • iPhone 7 256 GB: anticipo 249 euro e 55 euro ogni 4 settimane
  • iPhone 7 Plus 32 GB: anticipo 149 euro e 55 euro ogni 4 settimane
  • iPhone 7 Plus 128 GB: anticipo 249 euro e 55 euro ogni 4 settimane

Infine, TIM permette di abbinare i nuovi iPhone 7 anche a tutte le ricaricabili pagando un ticket d’ingresso variabile a seconda del modello più un canone mensile a partire da 23 euro per 30 mesi.

Come anticipato ad inizio articolo, TIM prevede anche il pagamento di 5,90€ al mese per la protezione dello smartphone da danni accidentali o di 8,90€ al mese per la protezione da danni accidentali e furto.

Chi sottoscriverà TIM Next con iPhone 7 entro il 25 settembre riceverà 2 GB di traffico dati 4G in più. Se non si vuole cambiare lo smartphone dopo 12 mesi si continuerà a pagare le rate del telefono sino alla scadenza naturale del contratto.

Concludo l’articolo facendo un riassunto delle principali novità e caratteristiche del nuovo iPhone di Apple.

iPhone 7, le caratteristiche

I due modelli di iPhone, iPhone 7 e iPhone 7 Plus, hanno significativi miglioramenti rispetto ai vecchi modelli iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Eccoli brevemente elencati:

  • Fotocamera migliorata con lente da sei elementi e un’apertura f/1.8; per gli iPhone 7 Plus c’è doppia fotocamera posteriore, con grandangolo e teleobiettivo e zoom ottico 2x
  • Nuovo processore Apple A10 Fusion, con CPU quad-core e miglioramento del 50% per le prestazioni grafiche, del 40% complessivo
  • Eliminazione della presa jack da 3,5 millimetri delle cuffie (ora si deve usare o la portaLightning o altoparlanti Bluetooh, come gli AirPods presentati contestualmente agli smartphone)
  • Impermeabilità all’acqua e resistenza alla polvere, con tanto di  certificazione IP67
  • Batteria migliorata con due ore in più di autonomia per l’iPhone 7 rispetto al 6S

Le novità di iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono tante altre ancora, le potete scoprire nei nostri articoli dedicati:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!