Il nuovo iPhone 5 di Apple viene messo a confronto diretto con il Samsung Galaxy S 3. Android Jelly Bean 4.1 vs Apple iOS 6. Chi vincerà?

Atteso come non mai, ecco che arriva un primo video confronto tra Apple iPhone 5 e il Samsung Galaxy S 3.

Nel filmato che segue avete la possibilità di analizzare un interessante confronto video tra i due smartphone migliori del momento: iPhone 5 e Samsung Galaxy S 3.

In attesa dei nuovi smartphone Android, che arriveranno sul mercato entro Natale con processori Quad Core e 2GB di memoria RAM, Apple iPhone 5 e Samsung Galaxy S 3 rappresentano il meglio che il mercato della telefonia può offrire al momento attuale.

Tanta potenza, tante funzionalità, alcune in comune, altre esclusive.

Ecco un bel confronto video tra Samsung Galaxy S 3, miglior esponente del mondo Android, e Apple iPhone 5, unico esponente nel mondo iOS

Da segnalare, però, che nel video il Galaxy S 3 monta Android Jelly Bean 4.1 in versione NON definitiva, mentre Apple iPhone 5 monta la versione finale di iOS 6. Probabilmente le prestazioni del Galaxy S 3 miglioreranno ulteriormente una volta che sarà rilasciata la versione definitiva di Jelly Bean.

Ecco di seguito il video confronto tra Galaxy S 3 e iPhone 5. 

Secondo voi chi vince?

Ricordo che iPhone 5 viene venduto in Italia nel modello da 16GB a 729€, mentre il Galaxy S 3 si trova oggi a 599€ con un tablet da 7 pollici in regalo.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

    • E’ anche specificato. E comunque la versione stock di Android il Galaxy S 3 non la monterà mai. Al massimo una versione finale di Jelly Bean, ma stock è impossibile visto che il GS3 esce dalla fabbrica con un firmware personalizzato da Samsung. E, in aggiunta, il firmware è praticamente identico a quello finale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here