CoopVoce rilancia la ChiamaTutti 4×4: 600 minuti, 600 SMS e 4 GB a 10 euro al mese. CoopVoce offerte Luglio 2017

coopvoce_big

CoopVoce ChiamaTutti 4×4 10 Euro Al Mese

Arrivano interessanti novità per tutti gli utenti che sono intenzionati a cambiare operatore e passare a CoopVoce. Se anche tu sei stanco del tuo operatore e vuoi cambiare per spendere meno, avere un miglior servizio, avere più minuti, SMS o giga, allora leggi questo articolo fino in fondo per scoprire cosa ha in serbo per te CoopVoce. 

CoopVoce nuova offerta Luglio 2017

Recentemente l’operatore ha lanciato la nuova tariffa ChiamaTutti 4×4 dedicata ai soli clienti che cambiano operatore e decidono di passare a CoopVoce. Se abbandoni il tuo operatore per passare a CoopVoce entro il 27 agosto attivando la suddetta promozione avrai:

  • 600 minuti
  • 600 SMS
  • 4 GB di traffico internet in 4G

al prezzo di 10 euro al mese.

Interessante notare poi che i minuti dell’opzione ChiamaTutti 4×4 vengono tariffati sugli effettivi secondi di conservazione e le connessioni a Internet a singolo kilobyte. Un bel vantaggio!

Al superamento delle soglie si applica la tariffa base per le chiamate e gli SMS e il traffico dati viene invece inibito. In pratica, quando finisci i giga di internet con questa tariffa di CoopVoce, internet viene bloccata.

Altro aspetto interessante: la promozione si rinnova in automatico ogni mese e non ogni quattro settimane. Al posto dei classici 28 giorni, dunque, pagherai 10 euro ogni 30 giorni. Un bel risparmio a fine anno visto che in pratica risparmi un mese intero!

Come e dove attivare la promozione

ChiamaTutti 4×4 è attivabile gratuitamente da coloro che portano il proprio numero in CoopVoce, ma non si hanno notizie sulla possibilità di attivazione anche per i già clienti.

Basterà andare in un qualsiasi punto vendita CoopVoce per richiedere l’attivazione di questa promo.

Per maggiori dettagli puoi visitare la pagina ufficiale dedicata a questa interessante promozione di CoopVoce.

CoopVoce finiti i giga / giga aggiuntivi

Se scegli di attivare questa promozione e finisci i giga compresi nel tuo pacchetto, la navigazione internet si blocca.

Fortunatamente però puoi acquistare pacchetti di giga aggiuntivi per continuare a navigare. Ecco i pacchetti (e i prezzi) che puoi acquistare in caso di necessità se finisci il traffico internet compreso nel tuo piano tariffario:

• 1 GB a 2 euro
• 2 GB a 3 euro
• 4 GB a 5 euro
Per attivarli, puoi:
• accedere all’Area Clienti di questo sito
• chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688

• chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188.

Ed ecco spiegato come fare per avere giga aggiuntivi con CoopVoce.

Conviene attivare questa promozione?

A mio avviso non è male. Non è la più economica sul mercato, ma ci sono minuti, chiamate, SMS e giga di internet. Il tutto alla velocità del 4G e con rinnovi ogni 30 giorni anziché ogni 28. Nel complesso mi sembra valida.

La attiverai? E’ riuscita questa interessante offerta di CoopVoce a convincerti a cambiare operatore telefonico o il tuo piano attuale ti soddisfa a pieno? Faccelo sapere nei commenti!

Prima di abbandonare l’articolo, qualche altra info su CoopVoce. 

CoopVoce a chi si appoggia?

L’operatore si appoggia alle linee telefoniche di TIM. La copertura di CoopVoce, dunque, è ottima nel senso che utilizza la rete del principale operatore telefonico italiano.

CoopVoce 4G

Come indicato in questa promo, CoopVoce offre copertura e rete internet alla velocità del 4G in Italia.

CoopVoce all’estero

Con la nuova direttiva europea, a partire dal 15 Giugno 2017 anche CoopVoce offre roaming gratis in tutta Europa. Puoi quindi inviare SMS, fare chiamate e navigare su internet gratis in Europa sfruttando il roaming gratuito. 

Non dovrai attivare nessuna promozione o sostenere nessun costo aggiuntivo: il roaming in Europa è gratis con CoopVoce, come per tutti gli altri operatori. Non servono offerte estero CoopVoce, potrai semplicemente usare il tuo telefono all’estero come in Italia grazie all’abbattimento dei costi di roaming. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here