Come avere 1000 minuti, 1000 SMS e 3 GB LTE a 9 euro al mese con CoopVoce. CoopVoce ChiamaTutti MillePiù: conviene attivarlo? Ecco quanto costa

coopvoce_big

Nuova tariffa CoopVoce ChiamaTutti MillePiù: come funziona, quanto costa, cosa offre, conviene farla?

CoopVoce, operatore virtuale del mercato italiano, presenta oggi un’offerta con un pacchetto tutto incluso molto conveniente. Il nome del piano è ChiamaTutti MillePiù e offre chiamate, SMS e internet da sfruttare anche in 4 G ad un prezzo davvero interessante.

Andiamo insieme a scoprire questo nuovo piano tariffario ChiamaTutti MillePiù appena presentato da CoopVoce, per capire se conviene o meno attivarlo.

Cosa offre e quanto costa ChiamaTutti 4×4

Prima di tutto, dovete sapere che ChiamaTutti MillePiù è attivabile solo fino al 9 aprile 2017 (salvo proroghe successive).

La cosa interessante è che non solo chi passerà all’operatore mantenendo il proprio numero di telefono potrà attivare l’offerta. ChiamaTutti MillePiù, infatti, al contrario di altre promozioni passate, è attivabile anche senza portabilità del numero da un altro operatore telefonico e quindi anche dai già clienti! La cosa si fa molto interessante!

Detto questo, vediamo cosa offre e quanto costa ChiamaTutti MillePiù. 

Al costo di 9 euro al mese (mese, non 28 giorni!), si potranno avere:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, sia fissi che cellulari
  • 1000 SMS verso tutti i numeri italiani
  • 3 GB di Internet mobile da utilizzare anche su reti 4G

È opportuno precisare che i minuti della promozione ChiamaTutti MillePiù vengono tariffati sugli effettivi secondi di conservazione e le connessioni a Internet a singolo kilobyte. Al superamento delle soglie previste è applicata la tariffa base per le chiamate e gli SMS, ma la navigazione in Internet continua, senza costi, a una velocità ridotta di 32 kbps.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni mese – e non ogni quattro settimane – soltanto se il credito è sufficiente, altrimenti viene sospesa e per riattivarla bisogna effettuare una ricarica entro 7 giorni, pena la disattivazione.

Già a prima vista appare evidente che questo piano telefonico non è affatto male. E la convenienza aumenta ancora se consideriamo che, al contrario di tutti gli altri operatori telefonici, i 9 euro si pagano ogni mese “vero” e non ogni 28 giorni come invece fanno tutti gli altri operatori.

Quanto costa attivare ChiamaTutti MillePiù?

La SIM CoopVoce con la tariffa promozione è gratis per chi effettua la portabilità. Basta effettuare la portabilità per attivare ChiamaTutti MillePiù.

I già clienti, invece, dovranno pagare 9 euro una tantum per attivare questo piano telefonico ChiamaTutti MillePiù.

In ogni modo per attivarla dovete andare in punto vendita Coop o Ipercoop.

Conosco tante persone che hanno CooVoce come operatore telefonico e sono molto soddisfatte. Del resto la copertura dei servizi CoopVooce coincide con le reti TIM, quindi non avrete alcun problema di ricezione in Italia: dove prende TIM, prende automaticamente anche CoopVoce, anche in 4G!

Allora, cosa ve ne pare di questa offerta di CoopVoce? A me sembra molto, molto interessante. Se siete stanchi del vostro operatore telefonico, volete più minuti o più GIGA per navigare su internet senza spendere troppo, questa tariffa mi sembra davvero interessante.

Chi di voi la attiverà? E’ riuscita questa interessante offerta di CoopVoce a convincervi a cambiare operatore telefonico o il vostro piano attuale vi soddisfa a pieno? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here