Cos’è e come funziona la Ricarica Periodica di Bip Mobile per non lasciare il tuo telefonino senza Credito

Oramai utilizzo una SIM Bip Mobile da circa 6 mesi per connettermi ad Internet quando sono fuori casa, oltre ad essere soddisfatto della copertura, anche il prezzo è uno dei migliori che per 1 € a settimana mi offre 1 GB di dati che sono sufficienti per fare la maggior parte delle operazioni sul Web.

BIP Store

Siccome ogni mese devo fare una ricarica da 5 € per avere sempre attiva la mia offerta, da circa 3 mesi ho deciso di attivare il servizio di Ricarica periodica che mi permette di ricarica in modo automatico la mia SIM Bip Mobile senza che io faccia nulla.

Ho collegato il mio account PayPal, impostato il taglio della ricarica desiderata e deciso il giorno del mese dove in automatico verrà effettuata la ricarica. Puntuali come un orologio svizzero al giorno indicato mi viene effettuata la ricarica e scalati i soldi dal conto PayPal.

Bip

Scegli di non avere pensieri! Con Bip Mobile puoi decidere quando ricaricarti, in automatico e senza costi aggiuntivi! Prova subito il servizio di ricarica periodica, l’attivazione è gratuita e puoi modificare in ogni momento le impostazioni.

Seleziona l’importo e la frequenza della ricarica: puoi scegliere tra la modalità di ricarica settimanale, decidendo il giorno della settimana in cui desideri essere ricaricato, o quella con accredito ogni 4 settimane. Anche qui potrai decidere il giorno del mese a partire dal quale riceverai l’importo da te desiderato, facendolo coincidere ad esempio con la scadenza di un’opzione attiva sulla tua Bip Card. In questo modo non correrai mai il rischio che l’opzione non venga rinnovata per mancanza di credito!

Potrai addebitare la ricarica su Carta di Credito, Carta Bancomat o sul tuo conto PayPal. Una volta attivato il servizio riceverai automaticamente l’accredito dell’importo prescelto nell’intervallo di tempo prefissato da te.

Puoi modificare il taglio della ricarica o l’intervallo direttamente dal tuo profilo, nella sezione Le mie Ricariche Periodiche. L’operazione di modifica è gratuita. In ogni momento puoi disattivare il servizio di ricarica telefonica periodica con effetto immediato, basta selezionare l’apposita voce nella sezione Le mie Ricariche Periodiche.

Puoi attivare il servizio direttamente dal sito Bip Mobile, seguendo le apposite procedure online cliccando sul link seguente:

Attivare il servizio Gratuito di Ricarica Periodica su BIP Store