Wind festeggia la Festa del Papà: 3 GB di navigazione internet gratis per i clienti. Ottenere 3 GB di internet gratis per la Festa del Papà dal 13 al 19 Marzo 2017

Promozione Festa del Papà Wind Marzo 2017: 3 GB di internet gratis

Grandi novità per tutti gli utenti Wind: in occasione della Festa del Papà, infatti, l’operatore telefonico ha deciso di offrire ben 3 GB di navigazione internet per una settimana a tutti i propri clienti con SIM ricaricabile.

Dopo San Valentino, Martedì Grasso, e la Festa del Papà, anche per la settimana della Festa del Papà ritorna un’interessante promozione, dedicata in questo caso alla navigazione internet. 

Dal 13 al 19 Marzo 2016, infatti, i clienti consumer ricaricabili Wind potranno richiedere 3 Giga di Internet Mobile GRATIS per 1 settimana.

La promozione si chiama Cogli l’Attimo 3 GIGA e dura 7 giorni. Scaduti i 7 giorni, l’offerta si disattiva automaticamente.

La promozione potrà essere attivata gratis solo una volta dal 13 al 19 Marzo 2016 recandosi in tutti rivenditori Wind.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS.

I GIGA della promozione hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. Come sempre, è possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

La promozione è attivabile su tutte le sim Wind ricaricabili. Non sono previsti costi di attivazione.

Come già anticipato, per attivare l’offerta bisogna necessariamente recarsi in un negozio Wind. 

Non sarà un super regalo, ma sono sempre GB di internet aggiuntivi, quindi non ha senso sprecarli, no?

Chi di voi approfitterà dell’offerta?

Fonte

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here