Wind festeggia la Festa della Donna: solo per oggi 10% di ricarica online. Bonus ricarica Wind. Wind ricarica offerte

Promozione Festa della Donna Wind Marzo 2017

Grandi novità per tutti gli utenti Wind: solo per oggi, infatti, avrete la possibilità di ottenere il 10% in più sulle vostre ricariche online.

Dopo San Valentino, Martedì Grasso, anche per il giorno della Festa della Donna ritorna la promozione Wind 10% di ricarica online in più.

In occasione della Festa della Donna (Mercoledi 8 Marzo 2017) ogni cliente Wind ricaricabile che effettuerà una ricarica online di qualsiasi importo (da un minimo di 2 euro ad un massimo di 100 euro) usando il sito ufficiale Wind.it o l’app MyWind o la nuova app Veon, otterrà in automatico il 10% di importo in più.

In pratica, per tutta la giornata di oggi, se si effettua una ricarica di 2 euro si avrà 2,20 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 5 euro, si avrà 5,50 euro e così via, fino ad arrivare ad un massimo di 100 euro di ricarica (per ottenerne 110).

Non sarà un super regalo, ma sono sempre soldi aggiuntivi, quindi non ha senso sprecarli, no?

Chi di voi approfitterà dell’offerta?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!