Quanto termina il traffico internet con Vodafone, grazie a Vodafone Shake si può continuare a navigare sul web. Cosa è, come funziona, quanto costa Vodafone Shake

Vodafone Shake: mai più senza internet sul telefono quando finisce il traffico.

vodafone1

Finito o terminato traffico internet Vodafone: Vodafone Shake è la soluzione

Vodafone lancia Shake, un’offerta per i clienti under 30 per non lasciarli mai senza internet; 500 MB extra a solo 1 euro.

Inutile negarlo, i GB compresi nel nostro piano dati da smartphone o tablet finiscono sempre troppo presto. In Italia abbiamo ormai imparato a convivere con il problema dei pochi GB di traffico internet e sappiamo bene che, una volta terminati i GB a nostra disposizione, dobbiamo sfruttare il WiFi per navigare su internet fino al rinnovo della promozione o dell’offerta dati.

Vodafone, però, nell’ultimo periodo è stata sempre molto attenta alle esigenze dei propri clienti e, consapevole di questo “problema”, ha lanciato oggi l’offerta Vodafone Shake, che permette ai clienti dell’operatore di non restare mai senza internet sul telefono. 

Finito internet Vodafone? Ecco la soluzione

Ovviamente Vodafone Shake è un’offerta che risulta più conveniente per Vodafone che per il cliente finale, ma è comunque l’unica promozione oggi esistente che permette di continuare a navigare su internet anche quando il traffico dati termina su smartphone o tablet. 

Ma cosa è esattamente Vodafone Shake? Come funziona Vodafone Shake? A cosa serve Vodafone Shake? E soprattutto, quanto costa Vodafone Shake?

Vodafone Shake è la nuova funzionalità della App My Vodafone dedicata ai clienti sotto i trent’anni che permette a loro di continuare a navigare su internet anche quando finiscono il loro traffico dati.

Per le tariffe Under 30 dedicate è possibile, infatti, richiedere, direttamente dalla App My Vodafone, 500 MB 4G aggiuntivi a 1 euro, utili per continuare a navigare anche dopo il superamento dei Giga a disposizione nel proprio piano.

In pratica, grazie a Vodafone Shake, potete continuare a navigare su internet anche quando i GB a vostra disposizione esauriscono o terminano. E’ vero, 500MB a 1€ non sono tanti e sicuramente il prezzo non è a buon mercato, ma, come anticipato, questa è l’unica soluzione sul mercato che permette di continuare a navigare su internet quando finisce il traffico dati. 

In questo modo i ragazzi non dovranno più preoccuparsi di rimanere a corto di Giga e potranno, così, apprezzare tutto il potenziale della Rete 4G Vodafone, continuando a usare internet, ascoltare musica e scaricare video e file multimediali.

Come si attiva Vodafone Shake? Come funziona Vodafone Shake?

Vodafone Shake si attiva direttamente con un bottone dalla App My Vodafone: letteralmente “shakerando” il proprio Smartphone si potranno utilizzare i 500 MB 4G extra di traffico dati al costo di 1 euro. L’offerta ha una durata di 30 giorni e può essere richiesta una volta al mese, non si rinnova automaticamente ed è compatibile con tutte le opzioni dati.

Con Vodafone Shake hai 500 MB in più a 1€ (video)

Contrariamente a tante altre offerte e promozioni Vodafone che vi abbiamo segnalato in passato, a mio avviso questa Vodafone Shake è davvero interessante: più volte, quando ero in Vodafone, avrei avuto bisogno di una promo di questo tipo, ma alla fine sono passato a 3 Italia e ora ho 5GB per navigare su internet.

Per i clienti Vodafone, però, l’offerta Vodafone Shake è molto interessante a mio avviso. 

Vodafone accontenta, così, la voglia di navigare dei suoi clienti più giovani che ogni giorno utilizzano il loro dispositivo mobile per navigare su internet e per accedere a contenuti di valore aggiunto attraverso le applicazioni.

Del resto, come testimoniano moltissimi report, i giovanissimi sono tra i maggiori utilizzatori di smartphone per quanto concerne la navigazione su internet e l’uso delle app. Vodafone, dunque, consente a loro di non rimanere mai a corto di traffico dati per continuare ad usufruire in ogni momento di tutto quanto i dispositivi mobile possono offrire.

Cosa ne pensate di Vodafone Shake? Vi sembra interessante come offerta? Fatecelo sapere nei commenti!

https://youtu.be/ikZ5gnOVubI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!