SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Comprare Galaxy S8 con Vodafone ricaricabile. Comprare Galaxy S8 con Vodafone abbonamento. Galaxy S8 con Vodafone a 10 euro

Galaxy S8 con Vodafone a 499 euro per alcuni clienti: ecco come averlo!

Come abbiamo visto nella giornata di ieri, i tanto attesi smartphone Galaxy S8 di Samsung sono diventati ufficiali e sono bellissimi!

Abbiamo dedicato tanti articoli dettagliati ai nuovi smartphone Galaxy S8, che puoi trovare a questi link nel caso in cui volessi approfondire la conoscenza di Galaxy S8: 

Abbiamo visto insieme la scheda tecnica del Galaxy S8, i colori disponibili, gli accessori, i prezzi ufficiali, il posto in cui ordinare e comprare Galaxy S8 al prezzo più basso e tanto altro ancora.

Insomma, abbiamo dedicato davvero tanto spazio a questo Galaxy S8 di Samsung. Ma non abbiamo ancora finito.

In questo articolo, infatti, andremo a vedere come comprare Galaxy S8 con Vodafone a 499 euro.

Vodafone, infatti, primo tra gli operatori italiani, propone l’attesissimo ed appena presentato Samsung Galaxy S8 tramite un’offerta che sembra difficile da non considerare (ma attendiamo maggiori dettagli).

Non fatevi prendere dalla gioia pero: l’offerta in questione è riservata però solo ad alcuni già clienti, che sono stati scelti e contattati direttamente da Vodafone tramite SMS. Vediamo comunque in cosa consiste questa offerta di Vodafone per Galaxy S8. 

Galaxy S8 con Vodafone ricaricabile o abbonamento

Solo ad alcuni utenti selezionati, Vodafone sta inviando SMS che permette di acquistare Galaxy S8 risparmiando ben 330 euro.

Solo per pochi utenti fortunati, infatti, Galaxy S8S8 sarà disponibile a 499 euro con un contributo iniziale di 199 euro e al prezzo di 10 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi.

In totale: 199 euro iniziali + 10 euro x 30 rinnovi = 499 euro.

Ecco il testo del messaggio che Vodafone sta inviando ai propri clienti per offrire il Galaxy S8 a 499 euro.

Il momento giusto per cambiare il tuo smartphone Samsung e’ adesso: risparmi 330 euro! In esclusiva per te il nuovo Samsung Galaxy S8 a 499 euro (contributo iniziale 199 euro e 10 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi). Ordinalo in anteprima nei negozi Vodafone dal 3 al 19 aprile

Comprare Galaxy S8 con Vodafone a 499 euro: come?

Da chi ha ricevuto il messaggio SMS, il nuovissimo smartphone potrà essere ordinato in anteprima nei negozi Vodafone dal 3 al 19 aprile 2017.

L’offerta sembra molto, molto interessante, ma non ho capito cosa è incluso nei 10 euro di tariffa mensile. Solo lo smartphone? Anche chiamate, SMS e internet? E’ un abbonamento o una ricaricabile? Si paga la tassa di concessione governativa?

Secondo me le chiamate, i messaggi e internet sono a parte, ma attendo maggiori informazioni. Anzi, penso che sia necessario associare all’offerta un abbonamento RED, che costa almeno 29 euro al mese. E con ogni probabilità ci saranno anche 5,16€ di tasse governative per uso privato o 12,91€ se siete utenti business.

Ad ogni modo aggiorno l’articolo non appena ho maggiori dettagli e informazioni in merito.

Via

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

7 COMMENTS

  1. La vecchia Vodafone Gold è ritornata. Sai quanti telefoni ho preso con questa modalità. Ti serve una carta di credito e basta.

    • Ciao! Quindi non ci sono altre spese oltre a quelle menzionate nello sms? La tassa di concessione? Posso rimanere sempre con la mia Special 1000 per esempio? Grazie scusa le tante te domande

  2. Se a qualcuno non interessa e gli arriva il messaggio, potrebbe cedermi la promozione in qualche modo? Grazie 🙂

  3. Raga, chi ha ricevuto il mess. può andare oggi in un centro Vodafone e farsi avere maggiori informazioni riguardante la promo? Grazie e chiedete se è possibile farla anche per chi non ha ricevuto il mess. e se infine è possibile averla anche per chi possiede non solo la carta di credito ma anche quella di debito? Grazie.

    • Ciao! Prenotato poco fa in un centro Vodafone a Savona. Serve per forza la carta di credito, infatti spostano il prezzo della tua ricaricabile sulla carta insieme alla rata del telefono. Non ci sono altri trucchi o spese nascoste. Appena arriva mi mandano un msg e posso ritirarlo lasciando i 199 euro. Con l’aggiunta di 1 euro totale ti danno anche lo starter kit con cover e caricatore wireless! La promo è strettamente legata al proprio numero di telefono, non si può cedere

      • C’è la tassa di concessione da pagare? L’aggiunta dell’euro per il kit è mensile o è una spesa singola? Grazie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here