Codice per attivare la promozione Wind All Inclusive Gold: 400 Minuti, 400 SMS, 2 GB a 6 euro al mese. Come attivare Wind All Inclusive Gold con codice promozionale

Wind_Telecomunicazioni_Logo

Wind propone solo a clienti selezionati la fantastica promozione All Inclusive Gold, io ho un codice per attivarla, lo regalo al più veloce!

Ecco come attivare la promozione All Inclusive Gold di Wind con codice promozionale solo su invito

Wind permette nuovamente di attivare la fantastica e super conveniente tariffa All Inclusive Gold, che a mio avviso è molto interessante e conveniente. Peccato che questa volta la promozione possa essere attivata solo su invito.

In particolare, Wind permette ad alcuni suoi clienti di regalare l’attivazione dell’offerta “All Inclusive Gold” a 6 euro ogni 4 settimane: io sono uno di questi e mi è stato inviato un codice coupon promozionale da dare ad un amico per attivare la promozione in questione.

Dunque, se qualcuno di voi volesse attivare la promozione All Inclusive Gold di Wind, in questo articolo metto a disposizione il codice coupon che mi è stato inviato da Wind: solo così potrete attivare gratuitamente l’offerta All Inclusive Gold che reputo molto conveniente. 

Prima di tutto, però, vediamo insieme cosa offre e quanto costa la nuova tariffa Wind All Inclusive Gold. 

Opzione Tariffaria Wind All Inclusive Gold: come funziona, cosa offre, quanto costa

E’ bene specificare che l’opzione tariffaria Wind All Inclusive Gold offre:

  • 400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione
  • 400 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 2 Giga di traffico di internet mobile 2G/3G/4G. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 6 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Quanto costa l’offerta All Inclusive Gold di Wind?

La tariffa All Inclusive Gold viene proposta al costo di 6 euro ogni 4 settimane. Molto conveniente, vero?

La mia attuale offerta risulta più conveniente in quanto offre 5GB di internet al posto di 2, ma anche con 2GB penso che All Inclusive Gold sia una delle tariffe più convenienti oggi sul mercato.

Come attivare l’offerta Wind All Inclusive Gold?

Come già anticipato, al momento l’opzione All Inclusive Gold di Wind può essere attivata solo su invito tramite codice coupon. E alcuni clienti Wind (tra cui io) hanno ricevuto un codice promozionale da inviare ai propri amici, parenti o conoscenti per attivare la promozione in esclusiva.

Se volete attivare l’offerta in questione, dovrete prendere il codice che trovate di seguito, andare in un negozio Wind, chiedere di attivare l’offerta All Inclusive Gold con coupon su invito e mostrare il codice promozionale. Segnalo che per usufruire dell’offerta dovrete richiedere la portabilità su nuova SIM Ricaricabile. 

CODICE PROMOZIONALE: XUX28EWIBI44

IMPORTANTE: non so se il codice possa essere usato solo una o più volte. Ovviamente non posso testarlo di persona visto che sono già cliente Wind e ho già questa promozione. Se qualcuno di voi lo prova, mi faccia cortesemente sapere se è riuscito o meno ad attivare la promozione, anche perchè sarebbe inutile tenere in evidenza un codice non più funzionante. Spero di farvi un favore mettendovi a disposizione questo codice per attivare un’offerta che a mio avviso è molto, molto conveniente, una delle più competitive oggi esistenti.

NOTE:

  • L’opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione
  • Superati 2 GB di traffico Internet al mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps
  • Al superamento dei minuti e degli sms inclusi nell’offerta verrà applicata la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto e 29 centesimi di euro per ogni sms inviato
  • Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE
  • Quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile.

Chi di voi attiverà questa promozione per usufruire di 400 SMS verso tutti, 400 minuti verso tutti e di 2 GB di trafficato dati Internet a 6 euro ogni 28 giorni? Fatecelo sapere nei commenti!

Io ho attivato l’offerta All Inclusive Gold di Wind ormai da 6 mesi e sono felicissimo di averlo fatto: pago 6 euro al mese per avere chiamate, messaggi e 5 GB di internet. Cn qualsiasi altro operatore avrei speso almeno 10-15 euro al mese per avere comunque meno GB di traffico internet. E nella mia zona Wind ha una copertura decisamente migliore di Vodafone e 3 (miei operatori precedenti).

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!