Il caricabatterie wireless portatile Nokia DC-50 disponibile su Nstore

Presentato al Nokia World 2013, il Nokia DC-50 è un caricabatterie portatile wireless che permette di ricaricare i propri devise in qualunque momento e da qualunque parte, senza l’ingombro di fili e mantenendo lo standard Qi. Finalmente è disponibiule all’acquisto su Nstore.

Nokia-Portable-Wireless-Charging-Plate-DC-50-charging Nokia-Portable-Wireless-Charging-Plate-DC-50-colours Nokia-Portable-Wireless-Charging-Plate-DC-50-Qi-enabled

Sarà sufficiente tenere cellulare e DC-50 in borsa (o dove si vuole, la cosa importante è che stiano accostati) per ricaricare la batteria. E come fare a controllare il livello della batteria? Basterà schiacciare l’apposito tasto che illuminerà i LED indicatori. Mentre con una pressione prolungata si attiva la modalità “viaggio” che prolunga la durata.

Per ricaricare il dispositivo è possibile collegarlo con il cavo usb in dotazione o, molto più semplicemente, avvicinarlo ad un altro dispositivo wireless. Per i dettagli leggete un po’ qui LINK .

Il Nokia DC-50 è disponibile nei colori bianco e ciano al prezzo di €99,90. Se siete interessati ecco di seguito il badge:

Nokia-Store-Feat