Kena lancia la tariffa “Comoda” con 300 minuti e 3 GB a solo 4,99 euro

Kena Mobile lancia una nuova tariffa denominata Comoda che ad un prezzo contenuti offre minuti e tanti GB

Kena, operatore Mobile virtuale che si appoggia sulla rete TIM, negli ultimi periodi è alla ribalta perchè sta lanciando ottime tariffe per smartphone unendo l’ampia disponibilità di traffico mobile e minuti ed SMS per tutti i gusti.

Kena oggi ha lanciato il piano tariffario Comoda, che ad un prezzo di soli 4,99 euro, non abbiamo trovato i dettagli se il rinnovo è ogni 4 settimane o ogni 30 giorni, offre ben 3GB di traffico internet in mobilità e 300 minuti verso tutte le numerazioni fisse e mobile nazionali.

La promozione è allettante, perchè normalmente il costo dell’opzione è di 5,99 euro ma fino al 10 luglio 2017 sarà possibile attivare Kena Comoda sia per chi richiede la portabilità da altra numerazione di qualsiasi operatore ma anche per chi acquista una nuova SIM.

Kena Comoda include

  • 300 minuti verso fissi e mobili sul territorio nazionale
  • 3 GB
  • Prezzo 4,99 euro

Vi ricordo che Kena Mobile è l’operatore Low Cost di TIM con tutti i benefici del caso che offre ottime tariffe con prezzi competitivi per tutte le tasche e lo dimostra questa tariffa che per meno di 5 euro offre GB a sufficienza per la grande maggioranza delle persone e un discreto numero di minuti per chiamare tutti.

Chi di voi attiverà questa promo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here