Promozione per passare a 3 Italia: ecco Play GT5 e Play GT10, per avere fino a 1000 minuti e 10 giga a 5 euro ogni 4 settimane

Ecco le migliori offerte 3 Italia di Maggio 2017 per chi cambia operatore da TIM e Operatori Virtuali

Vuoi cambiare operatore e diventare cliente Tre? Cerchi delle offerte per chi passa a Tre? Sei stanco del tuo operatore telefonico perchè hai pochi giga, pochi messaggi, pochi minuti o spendi troppo?

Questo è sicuramente il momento migliore per cambiare operatore, ottenere tanti vantaggi e risparmiare un sacco di soldi! Gli operatori italiani si stanno facendo una guerra e lanciano ogni giorno nuove offerte e promozioni per rubare clienti alla concorrenza.

In particolare oggi parliamo della nuova offerta Play GT di 3 Italia dedicata ai clienti che provengono da TIM o da un qualsiasi operatore virtuale: a disposizione fino 1000 minuti e 10 giga di internet a 5 euro ogni 28 giorni.

Dunque, se continuamente pensi qualcosa del tipo “Sono TIM, CoopVoce, Fastweb, Tiscali o PosteMobile e voglio passare a Tre”, questa offerta risulterà sicuramente interessante!

Tre Italia riprova a rubare clienti alla concorrenza proponendo le tariffe Play GT, che mettono a disposizione chiamate e tantissimi giga ad un prezzo davvero conveniente.

Vediamo nel dettaglio questa nuova offerta. Anzi, queste 2 offerte.

Tariffa 3 Play GT: cosa offre? Quanto costa? Conviene attivarla?

Come anticipato, le offerte sono effettivamente due.

3 Play GT5:

La promozione 3 Play GT5 è valida fino al 22 maggio 2017 per tutti i clienti provenienti da TIM e Operatori Virtuali (PosteMobile, Kena Mobile, CoopVoce, Tiscali, Fastweb, ecc.) che acquistano una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (e che quindi vogliono cambiare operatore mantenendo lo stesso numero).

L’offerta prevede un pagamento settimanale. A soli 1,25 euro alla settimana avrai:

  • 250 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 2,5GB di traffico dati in rete 3G.

In totale, dunque, la promo offre al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

  • 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 10GB di traffico dati in rete 3G.

La promozione prevede l’addebito su credito è senza vincoli e prevede un costo di attivazione di 9 euro.

Ma vediamo l’altra offerta.

3 Play GT10:

La promozione 3 Play GT10 è valida fino al 22 maggio 2017 per tutti i clienti provenienti da TIM e Operatori Virtuali (PosteMobile, Kena Mobile, CoopVoce, Tiscali, Fastweb, ecc.) che acquistano una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (e che quindi vogliono cambiare operatore mantenendo lo stesso numero).

L’offerta prevede un pagamento settimanale. A soli 2,50 euro alla settimana avrai:

  • 250 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 5GB di traffico dati in rete 3G.

In totale la promo offre al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

  • 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 20GB di traffico dati in rete 3G.

La promozione prevede l’addebito su credito è senza vincoli e prevede un costo di attivazione di 9 euro.

In entrambi i casi mancano gli SMS, che vanno pagati a parte, ma direi che non è un grosso problema visto che questa tariffa costa pochissimo e offre tantissimi giga per navigare sul web.

Conviene attivare Play GT di 3 Italia?

Beh, la risposta mi sembra scontata. Sicuramente si. Ad un costo irrisorio si hanno tantissimi giga e parecchi minuti per chiamare tutti in libertà.

E la convenienza è ancora maggiore se consideriamo che da Maggio 2017 i clienti Tre potranno navigare in roaming gratis su rete Wind e anche dall’estero senza costi aggiuntivi! Ne abbiamo parlato in questi articoli:

Rete 4G LTE 3 Italia si paga 1 euro al mese

Bisogna ricordare, però, che la rete 4G LTE di 3 Italia NON è gratis, ma si paga 1 euro al mese. Ne abbiamo parlato in modo approfondito in questo articolo:

Come si attiva la promozione Play GT?

Per attivare questa promozione basta andare in un qualsiasi negozio 3 Italia e richiedere la portabilità del numero, chiedendo esplicitamente anche l’attivazione dell’offerta Play GT.

Ricordiamo che sarà possibile attivare l’offerta Play GT di 3 Italia fino al 27 maggio.

Quanto costa passare a Tre?

Come anticipato, in questo caso il costo del passaggio a Tre da un altro operatore è pari a 9 euro.

Quanto tempo ci vuole per passare a Tre?

Se fai il passaggio da un altro operatore verso la rete Tre mantenendo il tuo numero, indicativamente servono 2-4 giorni lavorativi. Di solito nel giro di 2 giorni lavorativi il passaggio a Tre viene completato e puoi sfruttare la tua nuova SIM senza problemi.

Ovviamente l’offerta di cui ti ho appena parlato permette di passare a Tre mantenendo il tuo numero di telefono. 

Al cinema gratis con 3 Italia

Prima di concludere, segnalo che se attivi una delle due offerte avrai in regalo la nuova card Grande Cinema 3 BLU, grazie alla quale è possibile usufruire di 2 ingressi al cinema a settimana al prezzo di 1 valido dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Per mantenere la carta attiva bisognerà effettuare una ricarica al mese di 10 euro. Nel caso in cui la ricarica non venga effettuata, la card sarà sospesa temporaneamente, ma potrà essere riattivata alla prima ricarica effettuata. Maggiori informazioni sull’iniziativa Grande Cinema 3 son disponibili sul sito ufficiale al seguente link.

Direi che è tutto per questa news.

Approfitterai di questa promozione per passare a 3 Italia e cambiare operatore? 

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Non perderti tutte le altre offerte e promozioni di Tre Italia –>>

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!