Promozione per passare a Wind: ecco Wind Smart 5 Plus, per avere fino a 500 minuti e 5 giga a 5 euro ogni 7 settimane

Ecco le migliori offerte Wind di Maggio 2017 per chi cambia operatore da TIM e Operatori Virtuali

Vuoi cambiare operatore e diventare cliente Wind? Cerchi delle offerte per chi passa a Wind? Sei stanco del tuo operatore telefonico perché hai pochi giga, pochi messaggi, pochi minuti o spendi troppo?

Questo è sicuramente il momento migliore per cambiare operatore, ottenere tanti vantaggi e risparmiare un sacco di soldi! Gli operatori italiani si stanno facendo una guerra e lanciano ogni giorno nuove offerte e promozioni per rubare clienti alla concorrenza.

In particolare oggi parliamo della nuova offerta Wind Smart 5 Plus di Wind dedicata ai clienti che provengono da TIM o da un qualsiasi operatore virtuale: a disposizione 500 minuti e 5 giga di internet a 5 euro ogni 28 giorni.

Prima di procedere, ti segnalo che se vuoi 15 giga e 1000 minuti al prezzo di 9 euro al mese, sempre con Wind, puoi leggere questa news: Le migliori offerte per passare a Wind da TIM e Operatori…

Dunque, se continuamente pensi qualcosa del tipo “Sono TIM, CoopVoce, Fastweb, Tiscali o PosteMobile e voglio passare a Wind”, questa offerta risulterà sicuramente interessante!

Wind riprova a rubare clienti alla concorrenza proponendo la tariffa Wind Smart 5 Plus, che mette a disposizione tanti minuti e 5 giga ad un prezzo davvero conveniente. Sicuramente non è l’offerta con più giga in assoluto, ma per soli 5 euro penso che non ci sia di meglio oggi in Italia.

Vediamo nel dettaglio questa nuova offerta.

Tariffa Wind Smart 5 Plus: cosa offre? Quanto costa? Conviene attivarla?

Wind Smart 5 Plus offre:

  • 400 minuti di chiamate nazionali verso tutti
  • 5 giga di internet in 4G al mese

al costo di 5 euro al mese.

L’offerta ricaricabile Wind Smart 5 Plus è disponibile per chi proviene da TIM e Operatori Virtuali.

Superati i giga disponibili la navigazione sarà bloccata.

Wind Smart 5 Plus è compatibile con la promo Porta i tuoi amici (in questo modo si può riuscire ad arrivare ad avere 500 minuti verso tutti e fino a 15 giga a 5 euro ogni 4 settimane se si portano in Wind 5 amici – si ottengono 2 giga per ogni amico che passa a Wind)

Non sono compresi gli SMS, ma sarà possibile attivare l’optional +200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane.

Conviene attivare Wind Smart 5 Plus?

Beh, la risposta mi sembra scontata. Sicuramente si. Ad un costo decisamente basso si hanno parecchi giga e svariati minuti per navigare e chiamare tutti in libertà. Non è la tariffa che offre più minuti e più giga, ma costa solo 5 euro!

E la convenienza è ancora maggiore se consideriamo che da Maggio 2017 i clienti Wind potranno navigare in roaming dall’estero senza costi aggiuntivi! Ne abbiamo parlato in questo articolo:

Opzioni Aggiuntive Wind Smart 5 Plus

Se sei interessati, è possibile arricchire la promo di opzioni aggiuntive. Puoi scegliere se aggiungere SMS o minuti illimitati per le chiamate. Nel dettaglio:

+200 SMS

Puoi aggiungere 200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane.  In questo modo, pagando un totale di 6 euro ogni 4 settimane, avrai:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta
  • 200 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 5 giga di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G

+Minuti Illimitati

Puoi aggiungere minuti illimitati verso tutti i numeri con 5 euro in più ogni 4 settimane. In questo modo, pagando un totale di 10 euro ogni 4 settimane, avrai:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta
  • 5 giga di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G

Come si attiva la promozione Wind Smart 5 Plus?

Per attivare questa promozione basta andare in un qualsiasi negozio Wind e richiedere la portabilità del numero, chiedendo esplicitamente anche l’attivazione dell’offerta Wind Smart 5 Plus.

Non serve nessun codice coupon in questo caso.

Ricordiamo che sarà possibile attivare l’offerta Wind Smart 5 Plus fino al 22 maggio.

Quanto costa passare a Wind?

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro anziché 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo).

Quanto tempo ci vuole per passare a Wind?

Se fai il passaggio da un altro operatore verso la rete Tre mantenendo il tuo numero, indicativamente servono 2-4 giorni lavorativi. Di solito nel giro di 2 giorni lavorativi il passaggio a Tre viene completato e puoi sfruttare la tua nuova SIM senza problemi.

Ovviamente l’offerta di cui ti ho appena parlato permette di passare a Tre mantenendo il tuo numero di telefono. 

Direi che è tutto per questa news.

Approfitterai di questa promozione per passare a Wind e cambiare operatore? 

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Scopri le altre offerte Wind >>

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

2 COMMENTS

  1. Ciao a tutti ……..ho un codice da regalare, All Inclusive Gold, ad un costo di € 6 ogni 28 giorni. Chi e’ interessato mi contatti via e-mail a :
    domenicotiger78@gmail.com
    Premetto che non lavoro per la Wind e non voglio assolutamente niente in cambio.

  2. Per chi volesse passare a wind ed avere 2 giga aggiuntivi ho ancora disoonibili 6 “porta un amico”, basta mandarmi numero di cell per email (dumaz@libero.it) e procedo con l’invito

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here