Nokia e le paperelle verdi: cosa nascondono?

Il mistero di Nokia si fa sempre più fitto. Continuano a trapelare informazioni e foto sul futuro terminale Nokia X, che verrà presentato al MWC 2014, le FanPage avevano cambiato per un po’ il loro colore dipingendosi di verde e ora…?

L’ultima novità sono dei mini video virali pubblicati su Youtube in cui si vedono delle paperelle verdi che, dopo un viaggio lungo un fiume d’acqua, restano bloccate da un intoppo causato da una montagna di vecchi cellulari Nokia. Qualcuno ha azzardato una relazione con la vecchia mascotte di Symbian, che era una papera gialla. Ma che cosa ci vorranno comunicare? Voi che cosa ne pensate? Per chi fosse interessato a seguire la Saga delle Green Duck di Nokia, ecco la Parte 1 Parte 2 Parte 3Parte 4: buona visione!

nokia greenduck

E le novità non finiscono qui! Grazie all’account Vine di Nokia (vedi qui) veniamo a sapere che al MWC 2014 verrà presentata un’ennesima novità: probabilmente si tratterà di una nuova applicazione dedicata alle foto dei Lumia. Nel video si vede una ragazza che è intenta a scattare una foto con il Nokia Lumia 1020 e alla fine esce scritto #Imagine8 #MWC14. Inoltre nel commento si legge: “We have something out of this world coming your way”.

Ancora una volta non possiamo che attendere, stay tuned!